AriCiao a tutti xD

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io mi sono presentato già , il mio nome non dice niente , ma io sono un exexexexex utente bannato a vita e per ip dal forum per una discussione di flame , adesso vorrei ritornare a discutere nel fourm , starò antipatico a tutti , dato che con tutti questi utenti non conosco nessuno , (belli i vecchi tempi) se coortesemente mi potreste togliere l ip ban :bye: che va lento anonymouse
Comunque adesso sono moderatore in un famoso forum di cheaters e creo hack (o per lo meno creavo hacks) in c++ e visual basic 6 e 8 , sono molto amico di skater ,il moderatore.
Spero accetterete la mia richiesta di sban.

Saluti

utente ----> DeDo <-----​
 
Bentornato Return,per una buona permanenza senza disguidi con lo Staff rispetta il regolamento!
 
ALlora dovresti dire bentornato dedo ^^ comunque aspetto che gli amministratori mi rispondano.

OMG vitty95 admin complimenti xD
 
mi è stato detto che electra è rientrata senza problemi ... io sono discrimiato :emoji_slight_smile:
se volete bannatemi fate come volete , io volevo passare un pochino sul mio primo sito , dove ho imparato moltissime cose .
Non voglio ammazzare nessuno , ora se volete bannatemi , almeno io ho provato a tornare .

Saluti
 
No,non c'è motivo che ti Banniamo.
Sono sati risparmiati anche altri utenti. :emoji_relieved:
Prometti di Rispettare il Regolamento e nessuno si farà male. :emoji_relieved:
 
eheh io da inizio 2007 che sto qui...
chi era tuo cugino??? comunque seguirò le regole ma almeno mi potreste togliere il ban per ip che entrare con anonymouse è un inferno :emoji_relieved:
 
Dedo...dedo mmm sentito questo nome è ti ho visto anche attivo nel periodo di novembre quando mi sono iscirtto cmq bentornato :emoji_relieved:
 
Dedo...dedo mmm sentito questo nome è ti ho visto anche attivo nel periodo di novembre quando mi sono iscirtto cmq bentornato :emoji_relieved:

Eheh mi ai sentito su sciax oppure su i siti di cheaters warrock ecc ??

Perchè se siete de cheaters sicuramente avete usato qualche mio hacks in vb o c++ con 60 funzioni :P