Richiesta Arizona senza vehicle system buggato

PowerInfinite

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2012
31
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, voglio farvi una sola proposta... Mi serve una Arizona senza il bug dei veicoli che dopo un pò si scambiano... e magari non ambientata a san fierro, oppure se ancora ambientata a san fierro se mi dite come spostarla senza causare altri bug

Grazie a tutti! @Ardaenus
 
Ciao a tutti ragazzi, voglio farvi una sola proposta... Mi serve una Arizona senza il bug dei veicoli che dopo un pò si scambiano... e magari non ambientata a san fierro, oppure se ancora ambientata a san fierro se mi dite come spostarla senza causare altri bug

Grazie a tutti! @Ardaenus

Il veichle system non è buggato, è stato scritto letteralmente con i piedi rendendolo instabile.
Se hai voglia, posso consigliati la garden city che è ambientata a los santos, però devi aggiungere un sistema esterno per i veicoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus secondo te è possibile mettere questo sistema concessionaria, e ripeto solo la concessionaria, nella garden city? Se si, potresti farlo tu? oppure qualcuno che conosci che potrebbe aiutarmi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Ardaenus secondo te è possibile mettere questo sistema concessionaria, e ripeto solo la concessionaria, nella garden city? Se si, potresti farlo tu? oppure qualcuno che conosci che potrebbe aiutarmi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci provai anche tempo fa, va in conflitto con i veicoli di fazione perchè sono spawnati tramite la gamemode.
 
Io vorrei fare una concessionaria a dialog, che una volta andato sul pickup e aver digitato il comando /compraveicolo o con ALT si apre la finestra di Dialog con tutte le varie categorie (Sportive, berline e moto solo) ed una volta comprata spawna il veicolo in quel punto... come si potrebbe fare? Non so dove cominciare a mettere le mani @Ardaenus
 
Io vorrei fare una concessionaria a dialog, che una volta andato sul pickup e aver digitato il comando /compraveicolo o con ALT si apre la finestra di Dialog con tutte le varie categorie (Sportive, berline e moto solo) ed una volta comprata spawna il veicolo in quel punto... come si potrebbe fare? Non so dove cominciare a mettere le mani @Ardaenus

Non è difficilissimo, ci vuole solo un po' di pazienza. Basta fare il dialog e lo spawn del veicolo lo puoi prendere dal comando /creaauto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus non so proprio come fare ci provo tutto il tempo, ma non so dove mettere le mani, potresti farmi un esempio con un solo veicolo? O almeno mi fai la base?