Problema risolto Arizona

nikeowna45

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2014
338
41
Miglior risposta
0
Salve,siccome i veicoli della gm arizona si buggano gli id,ho pensato che invece di far salvare l'auto nel dini di un player con l'id si potrebbe far salvare con la targa...La targa può crearla un admin,o si mette da sola (tipo Targa: LS 010,un altra targa: LS 011 e così via) E' possibile?Le auto si buggheranno ugualmente? @Ardaenus @#F96 @FullyTheMonster @vinnythebest
 
Si, perché la colpa è del metodo che è stato utilizzato.
Se noti, il problema potrà verificarsi anche con le fazioni.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve,siccome i veicoli della gm arizona si buggano gli id,ho pensato che invece di far salvare l'auto nel dini di un player con l'id si potrebbe far salvare con la targa...La targa può crearla un admin,o si mette da sola (tipo Targa: LS 010,un altra targa: LS 011 e così via) E' possibile?Le auto si buggheranno ugualmente? @Ardaenus @#F96 @FullyTheMonster @vinnythebest

Si potrebbe fare, o magari rifai completamente il salvataggio dei veicoli, incluso il caricamento, pur volendo potrei aiutarti. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Si, perché la colpa è del metodo che è stato utilizzato.
Se noti, il problema potrà verificarsi anche con le fazioni.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dicevo in questo modo: Spawno un auto (/creaauto) modello ecc..In quel momento l'auto che ho creato ha ID:298 contemporaneamente (Quando si spawna) deve uscire una targa (LS 010 ecc..) se un player la compra,nel dini dove si salva l'id dell'auto che hai comprato si deve salvare la targa,non l'id..In caso si bugga l'id la targa rimane quella..

- - - Aggiornato - - -

Si potrebbe fare, o magari rifai completamente il salvataggio dei veicoli, incluso il caricamento, pur volendo potrei aiutarti. ^^

Se perfavore,hai un pò di tempo,saresti così gentile da aiutarmi? ^^
 
L'unica soluzione è cercare un sistema veicoli completo da sostituire a quello schifo di gamemode. In pratica ti dovrai rifare tutto il sistema. I vari sistemi che trovi, hanno anche questa funzione della targa. Inoltre è sbagliato caricare i veicoli in base all'id perché ovviamente cambiano le condizioni. Si potrebbero ridurre i veicoli, aggiungersi ecc. Per questo meglio cambiare sistema veicoli.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
L'unica soluzione è cercare un sistema veicoli completo da sostituire a quello schifo di gamemode. In pratica ti dovrai rifare tutto il sistema. I vari sistemi che trovi, hanno anche questa funzione della targa. Inoltre è sbagliato caricare i veicoli in base all'id perché ovviamente cambiano le condizioni. Si potrebbero ridurre i veicoli, aggiungersi ecc. Per questo meglio cambiare sistema veicoli.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

Conosci un sistema veicoli buono?Se si mi posti il link? Grazie ^^
 
Rinomino come risolto ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk