Info Armi Gta Nuovissime

Roxas177

Utente Medio
Autore del topic
17 Settembre 2008
236
0
Miglior risposta
0
Bellissima... La scarico subito(anche se non ho GTA tra poco lo scarico :emoji_relieved:)...
Dai Video sembra Bello, soprattutto la Gravity Gun.
Ma non è propio un arma da trovare ma una MOD che cambia l'uso delle armi normalmente presenti nel gioco però sei stato Bravo...
Ti do un Grazie :emoji_smiley:
 
:S A me non va neanke una...Ho installato cleo, metto dentro la cartella il file portal (perchè voglio la portal gun) poi quando inizio a giocare quando sparo il portale no appare...cry
 
:S A me non va neanke una...Ho installato cleo, metto dentro la cartella il file portal (perchè voglio la portal gun) poi quando inizio a giocare quando sparo il portale no appare...cry

caro tibo, li fa vedere l'icona del mitra nel video, ma nn è proprio così, devi equipaggiare il pugno, e scrivere(da nessuna parte lo scrivi nelgioco ma non vedi dove) portal e ti appare un mitra, spari evai il portal giallo poi se tieni premuto tab e spari fai il blu ^^
ciao
 
caro tibo, li fa vedere l'icona del mitra nel video, ma nn è proprio così, devi equipaggiare il pugno, e scrivere(da nessuna parte lo scrivi nelgioco ma non vedi dove) portal e ti appare un mitra, spari evai il portal giallo poi se tieni premuto tab e spari fai il blu ^^
ciao

Avevo gia risolto il problema se leggevi tutti i post ma grz lo stesso...
 
ragazzi come si istallano??

Devi scaricarti e installare la libreria Cleo nella cartella di SA...per trovarla basta che cerchi su Google...poi scarichi il file che vuoi (ad esempio il portal) lo metti nella cartella di SA che si chiamerà "CLEO" . Poi avvi il gioco, scrivi portal, e Buon Divertimento!
PS: I comandi sono "Per sparare il primo portale, Fuoco. Per il secondo portale "Guarda Dietro". Per sapere questi comandi basta che vai in opzioni, Imposta Comandi, Ridefinisci Comandi, Comandi a piedi e lì li setti.:ragione: