• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Arrestato Hacker o Lamerozzo?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
1 Luglio 2008

Io lo ritengo un Lamerozzo, questo presunto Hacker arrestato dalla Cia. Vi lascio leggere l'articolo. Lo rintengo un Lamer più che un "Cracker" Dato che non credo che abbia fatto nulla di che per ottenere queste cose che non vi svelo adesso ma nell'articolo:

Alberto091 ha detto:
BERLINO - Uno dei più pericolosi hacker criminali del mondo è stato arrestato con un blitz all'imbarco al terminal 1 dell'aeroporto di Francoforte. Non da poliziotti tedeschi, bensì di loro iniziativa da agenti speciali del secret service americano venuti apposta in missione in Germania. Per cui il suo caso rischia di avere ripercussioni diplomatiche e creare nuove tensioni Europa-Usa, dopo lo scandalo dei voli segreti della Cia con i presunti terroristi a bordo.

Tutto è accaduto il 3 marzo scorso, come racconta Der Spiegel nel suo sito. Erano le 22. L'estone Aleksandr Suvorov, come si chiama l'hacker numero uno noto negli ambienti come 'Johnny Hell' (Johnny inferno), e la sua fidanzata Vika stavano per imbarcarsi su un volo della Singapore Airlines. Volevano partire per Bali e godersi una bella vacanza. Invece all'atto del controllo passaporti, due agenti speciali americani sono apparsi come dal nulla. Abito e occhiali scuri, il distintivo del secret service bene in mostra. "Mr. Suvorov, lei e la sua fidanzata siete in arresto, seguiteci". I doganieri tedeschi non hanno obiettato nulla. E poche ore dopo 'Johnny Hell' è stato trasferito nel carcere tedesco di Weiterstadt. Là attende la decisione della magistratura tedesca sulla richiesta di estradizione presentata dagli Stati Uniti.

Sulle prime, le autorità tedesche sono cadute dalle nuvole. "Johnny Hell" infatti non era nei registri dei ricercati o dei presunti criminali delle varie polizie dei sedici Stati federali, né su quelli del Bka (lo Fbi tedesco) o del Bnd, il servizio segreto. E a quanto pare, i due agenti speciali americani, nominati solo per nome (Paul e Timothy) hanno agito per ordine dei loro superiori, ma su iniziativa americana. Johnny Hell per gli Usa era un super-ricercato da mesi. E ha commesso l'imprudenza di farsi notare dagli investigatori di Washington mentre si divertiva a fare shopping nei negozi di lusso del centro di Francoforte.

Le accuse a suo carico sono gravi. Sarebbe lui, bravissimo a 'bucare' le difese di ogni computer e a rubare elettronicamente numeri e codici di carte di credito, l'uomo-chiave di una grossa organizzazione internazionale del crimine elettronico. Solo negli ultimi mesi, la sua banda ha "guadagnato" seicentomila dollari in acquisti in discount e supermercati elettronici realizzati evidentemente online con numeri e codici di carte di credito rubati a clienti ignari. Washington non esclude che un hacker bravo come 'Johnnu Hell' sia un pericolo per la sicurezza nazionale: gente del genere rappresenta un rischio anche per i computer del Pentagono e degli altri enti dell'amministrazione federale Usa.

I giudici tedeschi non hanno ancora deciso, ma avevano dimenticato che sulle loro scrivanie giace da tempo un mandato di cattura internazionale spiccato il 18 febbraio scorso dagli Usa a carico del giovane 'signor inferno'. Il suo avvocato, dottor Wallasch, ha presentato ricorso e ha denunciato i due agenti americani per sequestro di persona. "Tutte le accuse contro il signor Suvorov sono false", fa sapere secondo Der Spiegel. Uno dei più autorevoli leader dei Verdi (opposizione), Hans-Christian Stroebele, parla di grave violazione della sovranità territoriale tedesca. Il governo tace. Ma i super-007 Paul e Timothy non hanno nulla da temere: godono dell'immunità diplomatica.
 
Ultima modifica:
lamerozzo sicuramente -.- e anche un ladro del cavolo altro che hacker pericolosissimo :O!
 
lamerozzo sicuramente -.- e anche un ladro del cavolo altro che hacker pericolosissimo :O!

Con qualche generatore...e poi si prendono questa Parte di Grande Hacker...sti media -.-

figa in un futuro giorno, quando crederò che la mia vita sia diventata inutile, userò qualche generatore, cosicchè da diventare, come un noto Hacker che rubava Carte di Credito. xD

Ma vuoi Pure vedere una sua foto? Ecco l'hacker lol

xbebdf.jpg
 
Ultima modifica:
Per me non si può neanche mettere sul piano di un lamer , era un ladro e basta.
 
ma quanti post inutili
tuttavia io penso che i media fanno skifo perche' nopn si aggiornano sul nostro mondo.Qua penso che almeno 100 persone (quelle brave DAVVERO si contano sulle mani) sanno usare un generatore ed almeno 200 sanno usare un fake per la carta di credito.500 sanno usare un generatore di carta di credito.10 sanno come farlo col social e 5 sanno progettare un virus che richiede la carta di credito.Statistiche un po dure ma lo ammetto penso che corrispondano a verità.Tuttavia in questo periodo sto cambiando opinione visto che le domande tipo "che estenzione ha una cartella"? stanno scomparendo.Continuiamo così ;)
In merito alla domanda: quello e' un grandissimo e famossissimo lamer -.- :emoji_relieved: c
EDIT: PER RISPONDERE AL POST DI SOTTO:
si,si credono gli dei che devono proteggere il mondo.Se a quest'ora quel poveretto non veniva visto al centro commerciale allora sarebbe rimasto pe runa vita libero (anche se merita un po il carcere).Cmq voi credete davvero che lui era accusato di questo e che per giunta il suo paese non lo riteneva un criminale? Bhe forse la cia si e' inventata tutto,magari non ernao della cia,magari erano di un'organizzazione ancora piu' segreta della cia e dell'fbi,magari lui gli serviva (un po alla matrix :emoji_relieved:)
 
Ultima modifica:
è lui è lui! è un creker! prendetelo prendetelo! Cmq è vero questi americani del cavolo arrivano con i loro agentuzzoli in qualsiasi posto del mondo ti prendono e ti portano via sbattendosene di ogni legge e delle competenze territoriali di ogni stato, dovrebbero regolarsi un pò anche perchè loro queste cose non le permettono nel loro stato.
 
Per i tedeschi , un antivirus è un trojan , e la ram è la connessione :emoji_relieved:

Hacker pericolosissimo , sissì XD , ci vuole molto a prendere un generatore di carte di credito.

Ridicolissimo.
 
mmmmmm Si Semplice ladro.. come dire ci sono ladri via terra e via mare.. questo era via terra xddddddddddd
 
per me è un b**********
 
Ultima modifica da un moderatore:
WoW allora credo che in italia ci siano 1 milione di Hacker Professionisti, Bravissimi xD
 
L'aspetto di una persona non può darci una completa ddescrizione di lui, se addirittura la CIA è dovuta intervenire ci sarà stato un motivo..

PS: Adesso dovranno cancellare anche la sezione Hacking???? Questa discussione sta prendendo una piega non idonea -.-

STOP OFF TOPIC & FLAME