Ma che cazz.. Non puoi farmi questo :cry:!! Solo per qualcuno che ti critica, non è detto che devi abbandonare tutto.. :cry:Come da titolo vi volevo dare un ultimo (forse?) saluto.
Avete visto che non sono piu MOD ed ho anche provveduto a dimettermi dai 2 team di cui facevo parte.
Per la vostra felicita' Toxine se ne va' dal forum.
Giuse'...Gabriel..
Mai quanto te' sasa'Mi dispiace Gabriel, eri uno dei più simpatici dello staff..
C'e un topic, controllalo. Certo che verro' AndreNon capisco questa cosa di lasciare il forum ed anche i due team... Mi dispiace, torna a trovarci...
Ciao manu, anche a me dispiace (forse)Mi dispiace Gabriel, ti ho conosciuto appena sono tornato sul forum e sei subito stato una persona gentile e simpatica, sono infelice per questa decisione...
Ti ho sempre ripetuto una persona seria e simpaticona credimi ma così ti stai reputando una persona immatura non capisco solo perchè adesso vieni esonerato dal team moderatori devi fare queste sceneggiate? ma dopo tutto non siamo tutti uguali
Mi dispiace che abbandoni, ciao caro!![]()
Grazie Ricky <3Mi dispiace Gabriel per questa decisione.. Buona fortuna.
Poco ma sicuroTorna a trovarci ;(
Nono tranquillo DavideCiao Gabriel, non sparire...
Verro' a mandare qualche salutoMi spiace Gab, torna presto bro <3
Non so' se tornero' definitivamente, ciao anche a te bello <3No Gabriel![]()
Torna presto.. <3
Dovresti essere il piu felice tuNon ho capito bene cosa è successo e sinceramente non voglio immischiarmi... quello che è personale rimane tale. Ti auguro tutto il bene possibile nel real... ciao Gabriel
Fede <3No Gab...
Anch'io ti reputo una grande persona ElioTi ritengo una persona valida Gabriel e non mi aspettavo te ne andassi così di punto in bianco.
Spero comunque in un tuo ritorno. ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.