Arrivederci belli.

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.380
86
Miglior risposta
0
Come da titolo vi volevo dare un ultimo (forse?) saluto.

Avete visto che non sono piu MOD ed ho anche provveduto a dimettermi dai 2 team di cui facevo parte.

Per la vostra felicita' Toxine se ne va' dal forum.

• Like
Reactions: 1 person
Come da titolo vi volevo dare un ultimo (forse?) saluto.

Avete visto che non sono piu MOD ed ho anche provveduto a dimettermi dai 2 team di cui facevo parte.

Per la vostra felicita' Toxine se ne va' dal forum.
Ma che cazz.. Non puoi farmi questo :cry:!! Solo per qualcuno che ti critica, non è detto che devi abbandonare tutto.. :cry:

Ti ho sempre ripetuto una persona seria e simpaticona credimi ma così ti stai reputando una persona immatura non capisco solo perchè adesso vieni esonerato dal team moderatori devi fare queste sceneggiate? ma dopo tutto non siamo tutti uguali :emoji_relieved:

Mi dispiace che abbandoni, ciao caro! :emoji_slight_smile:

Mi dispiace Gabriel, ti ho conosciuto appena sono tornato sul forum e sei subito stato una persona gentile e simpatica, sono infelice per questa decisione...

Non capisco questa cosa di lasciare il forum ed anche i due team... Mi dispiace, torna a trovarci...

Giuse'...

Mi dispiace Gabriel, eri uno dei più simpatici dello staff..
Mai quanto te' sasa' :emoji_slight_smile:

Ci si becca su skype ;)

Non capisco questa cosa di lasciare il forum ed anche i due team... Mi dispiace, torna a trovarci...
C'e un topic, controllalo. Certo che verro' Andre :emoji_slight_smile:

Mi dispiace Gabriel, ti ho conosciuto appena sono tornato sul forum e sei subito stato una persona gentile e simpatica, sono infelice per questa decisione...
Ciao manu, anche a me dispiace (forse)

Ci si becca su skype bello :emoji_slight_smile:
Ti ho sempre ripetuto una persona seria e simpaticona credimi ma così ti stai reputando una persona immatura non capisco solo perchè adesso vieni esonerato dal team moderatori devi fare queste sceneggiate? ma dopo tutto non siamo tutti uguali :emoji_relieved:

Mi dispiace che abbandoni, ciao caro! :emoji_slight_smile:

Anch'io ho le mie ragioni, sia chiaro..

Anche a me dispiace, ciao bello :emoji_slight_smile:

Non ho capito bene cosa è successo e sinceramente non voglio immischiarmi... quello che è personale rimane tale. Ti auguro tutto il bene possibile nel real... ciao Gabriel

Ti ritengo una persona valida Gabriel e non mi aspettavo te ne andassi così di punto in bianco.
Spero comunque in un tuo ritorno. ;)

Mi dispiace Gabriel per questa decisione.. Buona fortuna.
Grazie Ricky <3
Torna a trovarci ;(
Poco ma sicuro :emoji_slight_smile:
Ciao Gabriel, non sparire...
Nono tranquillo Davide :emoji_slight_smile: Ciao anche a te bello :emoji_slight_smile:
Mi spiace Gab, torna presto bro <3
Verro' a mandare qualche saluto :emoji_slight_smile: A presto bro <3
No Gabriel :emoji_slight_frown:
Torna presto.. <3
Non so' se tornero' definitivamente, ciao anche a te bello <3
Non ho capito bene cosa è successo e sinceramente non voglio immischiarmi... quello che è personale rimane tale. Ti auguro tutto il bene possibile nel real... ciao Gabriel
Dovresti essere il piu felice tu :emoji_relieved:

Grazie molte, e ciao anche a te Fabri :emoji_slight_smile:
Fede <3
Ti ritengo una persona valida Gabriel e non mi aspettavo te ne andassi così di punto in bianco.
Spero comunque in un tuo ritorno. ;)
Anch'io ti reputo una grande persona Elio :emoji_slight_smile:

Vedremo :emoji_relieved: ciao anche a te caro :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Ciao Gabri, non so perché te ne vada, non so chi è che non ti voleva più nel team dei mod, ma non dovevi andartene, potevi rimanere...
Comunque ci si becca su skype o sul forum, Ciao gabri, buon real! :emoji_slight_smile: