arrivederci sciax

ikki94

Utente Esperto
Autore del topic
30 Maggio 2008
1.254
0
Miglior risposta
0
cara sciax, questa è l'ultima settimana in cui rimmarò qui perchè mi verrà negata la possibilità di internet il prossimo martedì, e quindi vorrei fare un grosso saluto a tutti voi con l'augurio di essere sempre sosì........
invece di un addio o preferito un arrivederci...non si sa mai!
chissà se un giorno tornerò, sper di si quindi arrivederci!
p.s. è tutta colpa di di mia madre che ormai ha deciso che mi vuole eliminare cuei simapatici amici che avevo su sciax
cry ikki94 cry
 
Mi Dispiace Molto , Spero Ritornerai Prima O Poi! :emoji_slight_frown:

Arrivederci!
 
io non dico ciao

vai SUBITo a comprare una scheda di rete wi-fi o una chiavetta, così freghi il segnale a qualche tuo vicino e ti colleghi

se ti tolgono il modem fattelo prestare ( non è un'idea stramba, c'è chi aveva il modem fisso e poi ha cambiato e gli è restato.. oppure chio ha problemi al pc xD )

vai a casa degli amici e ti colleghi

ci sono gli internet point

non è così facile farsi fermare.. perciò VAI E COLPISCI
 
Al massimo sradico il modem interno da 56k del pc e glielo porto ù.ù Tanto io uso l'altro di Alice >-<
 
io non dico ciao

vai SUBITo a comprare una scheda di rete wi-fi o una chiavetta, così freghi il segnale a qualche tuo vicino e ti colleghi

se ti tolgono il modem fattelo prestare ( non è un'idea stramba, c'è chi aveva il modem fisso e poi ha cambiato e gli è restato.. oppure chio ha problemi al pc xD )

vai a casa degli amici e ti colleghi

ci sono gli internet point

non è così facile farsi fermare.. perciò VAI E COLPISCI
eheh
Quello che intendevo :emoji_relieved:
Ce sempre una soluzione
 
Ma perche tua mamma ti nega internet? Un pc senza internet e' come un frutto senza polpa.
 
Ciao! Spero Ritornerai presto su Sciax2! Noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte!