• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Art of Stock

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Hi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Stock lavorati:

Ip4WD4D.png
bxyXbtL.png


^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Art of Stock

Mi piace la compo, pero' se il collo della ragazza e' scuro tu perche' ci metti la luce?:emoji_confused:
 
Riferimento: Art of Stock

Puoi dire che c'è una luce solo quando è vicina e quindi fa riflesso sul soggetto. Lì non centra niente col soggetto, è solo per grafica.
 
Riferimento: Art of Stock

Stupenda, molto bella la color in generale, buona la composizione e l'atmo, mi piace molto questo stile.
 
Riferimento: Art of Stock

mhm, da sistemare direi, dovevi sfruttare di più gli stocks, la color dello stock a sinistra è rovinata la pelle risulta scura e con un colore surreale, mentre il bg è troppo semplice e piatto, magari per prendere ispirazione ti faccio vedere delle tag con lo stile che piace a te.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prendere ispirazione è più che obbligatorio per me :emoji_slight_smile:
Lo stile e la tecnica è ancora molto oldstyle! ti devi allontanare da questo modo di lavorare, non usare più i fractals, impara a lavorare di texture luci e atmosfera, verrà qualcosa sicuramente di livello nettamente più alto, ecco un mio consiglio!
 
Riferimento: Art of Stock

mhm, da sistemare direi, dovevi sfruttare di più gli stocks, la color dello stock a sinistra è rovinata la pelle risulta scura e con un colore surreale, mentre il bg è troppo semplice e piatto, magari per prendere ispirazione ti faccio vedere delle tag con lo stile che piace a te.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prendere ispirazione è più che obbligatorio per me :emoji_slight_smile:
Lo stile e la tecnica è ancora molto oldstyle! ti devi allontanare da questo modo di lavorare, non usare più i fractals, impara a lavorare di texture luci e atmosfera, verrà qualcosa sicuramente di livello nettamente più alto, ecco un mio consiglio!
Non ho usato fractal, ho usato qualche luce e un optical più texture grunge. Grazie per le tag, mi saranno moolto d'ispirazione. <3
 
Riferimento: Art of Stock

mhm, da sistemare direi, dovevi sfruttare di più gli stocks, la color dello stock a sinistra è rovinata la pelle risulta scura e con un colore surreale, mentre il bg è troppo semplice e piatto, magari per prendere ispirazione ti faccio vedere delle tag con lo stile che piace a te.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prendere ispirazione è più che obbligatorio per me :emoji_slight_smile:
Lo stile e la tecnica è ancora molto oldstyle! ti devi allontanare da questo modo di lavorare, non usare più i fractals, impara a lavorare di texture luci e atmosfera, verrà qualcosa sicuramente di livello nettamente più alto, ecco un mio consiglio!

Che tag, cazzo! D:
Per i lavori, non sono lavorati male, ma sono troppo semplici e piatti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Art of Stock

Avrei ampliato un po' la compo.
Mi piace :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Art of Stock

Quelli sono gli stock usati, clicca sul link per vedere l'immagine!

Si, lo so, ma avresti potuto inventare qualcosa per la profondità, tipo qualche c4d bubble che danno proprio l'aria di essere in un appartamento pieno di bolle.