Thread obsoleto ArtikMt2 [DEDICATO]

Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

Oneshot il server ERA in beta!! da 2 giorni nn lo e più e il reset ke dici te e stato gia fatto... cmq ripeto x la millesima volta ke nn ci sn gli mc e se nn skarikate il client ufficiale le kose ke ho messo nella deskrizione nn le vedrete mai xke sn kose ke ho implementate nel client ;) cmq lo staff di artik sta lavorando x la kreazione di molte kose belle ke vi piaceranno molto... venite a skoprirle ;)
 
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

l'mc non serve basta che scaricate il client e che vi registrate :P.. lo staff e serio e disponibile e ci sono eventi giornalieri! velo consiglio ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

Bellissimo *_* dalla descrizione prometteva bene... mi sono registrato e ho giocato per un oretta e devo dire che è veramente ben concepito... molte novità rispetto ad altri server antiquati >_>
le cavalcature sono bellissime anche se non ho potuto provarle per via del livello... in ogni caso ha una grafica veramente molto carina, il client è veramente bello adesso capisco perchè non hanno messo mc...

CONSIGLIO!!
 
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

dopo che schiaccio inizia non si apre il gioco xk?
 
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

Ragazzi ho provato il server e posso dirvi che ha una bella giocabilità ma quello che devo assolutamente dire perchè mi sembra giusto che lo sappiate è che lo staff non e tanto attendibile...
Mi spiego... se fate una domanda al GM o GA a seconda di chi è on potreste non essere risposti alla domanda che avete fatto... ammenoche non stiate così tanto ad insistere e forse.... e dico forse.... una 40ina di min ed avrete la vostra risposta....
A questo punto dico cercate di migliorare questo servizio per lo meno... xke è un bel server e mi disp se il tutto viene meno x poca attendibilità dello staff!!!!
 
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

Ragazzi ho provato il server e posso dirvi che ha una bella giocabilità ma quello che devo assolutamente dire perchè mi sembra giusto che lo sappiate è che lo staff non e tanto attendibile...
Mi spiego... se fate una domanda al GM o GA a seconda di chi è on potreste non essere risposti alla domanda che avete fatto... ammenoche non stiate così tanto ad insistere e forse.... e dico forse.... una 40ina di min ed avrete la vostra risposta....
A questo punto dico cercate di migliorare questo servizio per lo meno... xke è un bel server e mi disp se il tutto viene meno x poca attendibilità dello staff!!!!

il sottoscritto e sempre on e risponde a tutti nessuno esculo ò.ò sikuramente avrai bekkato un gm o ga ke sta lavorando a una kosa del server xke siamo una squadra ke lavora al miglioramento del server ;) cmq staff disponibile tranquillo
 
Riferimento: ArtikMt2 [DEDICATO]

E' ancora on?
 
Ultima modifica: