Ascolti tv, Annozero vince ancora

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
'Annozero' vince ancora una volta la gara degli ascolti del giovedi' sera. Il programma di Raidue condotto da Michele Santoro e' stato seguito da 5.908.000 telespettatori, con uno share del 22,47%. Battuto 'Chi ha incastrato Peter Pan?' di Paolo Bonolis su Canale 5 che ha totalizzato 5.523.000 telespettatori (20,98%). Sempre in prime time, su Raiuno 'Ho sposato uno sbirro 2' con Flavio Insinna ha realizzato nel primo episodio 5.079.000 telespettatori (17.57%) e nel secondo 4.488.000 (17.59%).

Ansa.it
 
Beh...penso sia ovvio che un talk-show risquota più successo di un programma come quello di Bonolis & Laurenti...anche se devo ammettere che non è male,il titolo potrebbe trarre in inganno.

Altresì,penso che Annozzero sia troppo estremizzato verso sinistra e che pertanto non offra una reale posizione dei fatti...non merita tutti questi ascolti,almeno per me...
 
Ultima modifica:
Beh...penso sia ovvio che un talk-show risquota più successo di un programma come quello di Bonolis & Laurenti...anche se devo ammettere che non è male,il titolo potrebbe trarre in inganno.

Altresì,penso che Annozzero sia troppo estremizzato verso sinistra e che pertanto non offra una reale posizione dei fatti...non merita tutti questi ascolto,almeno per me...

Invece, non è estremizzato verso Sinistra...
Sembra così perchè dice la realtà dei fatti!
Io,invece lo guardo quasi ogni giovedì! :soso:
 
Beh...penso sia ovvio che un talk-show risquota più successo di un programma come quello di Bonolis & Laurenti...anche se devo ammettere che non è male,il titolo potrebbe trarre in inganno.

Altresì,penso che Annozzero sia troppo estremizzato verso sinistra e che pertanto non offra una reale posizione dei fatti...non merita tutti questi ascolto,almeno per me...


Sono pienamente d' accordo con te. Non è un programma neutro, si vede chiaramente che favorisce la sinistra.