ASK - Farris

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti di sciax2.​

Oggi girando per il forum (io non ci sono quasi mai su sciax2 perché sono fisso impegnato) e ho notato questa selezione molto divertente e quindi ho deciso di partecipare pure io :emoji_slight_smile:

Risponderò a tutte le domande sincero 100% quindi affrettatevi, una roba cosi non lo mai fatta :emoji_relieved:

Invece se volete sapere qualcosa sulle mia versioni, ecco a voi il trailer ufficiale di farris emulatore v9 in arrivo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Rispondo a qualsiasi domanda personale & professionale.


Un saluto da farris O.o
 
Ultima modifica:
Perchè ti affligono così tanto i v18 ?

Credo sia ovvio il motivo :emoji_smiley:
Questo e un parere mio ma molta gente credo la pensi come me, la v18 era una delle versioni migliori in italia.
Prima non si pensava ad avere un rank (non era come oggi) ma habbo si utilizzava come chat virtuale per conoscere gente e divertirsi.
Per questo mi affligge cosi tanto la v18 :emoji_smiley:

Spero di aver risposto alla tua domanda :emoji_slight_smile:
 
Credo sia ovvio il motivo :emoji_smiley:
Questo e un parere mio ma molta gente credo la pensi come me, la v18 era una delle versioni migliori in italia.
Prima non si pensava ad avere un rank (non era come oggi) ma habbo si utilizzava come chat virtuale per conoscere gente e divertirsi.
Per questo mi affligge cosi tanto la v18 :emoji_smiley:

Spero di aver risposto alla tua domanda :emoji_slight_smile:

Perfect :ok:

Quanti anni hai ?
 
Come fai a far entrare i vestiti negli armadi lunghi 15 centimetri?

Vedi questi sono segreti professionali che solamente l'esercito può sapere :emoji_smiley:

Dai la verità volevo scrivere 15 metri ma ci ho appena fatto una figura di cacca quindi fai finta che sono armadi girevoli :facepalm: che figuraccia ahahah
 
Non avevi lasciato questo forum perchè c'erano molti bambini?

Dove lo hai letto che io vado via da sciax2?

Possibile che io abbia detto che ci sono troppi bambini che parlano ma non sanno niente (non solo bambini) però non credo che io abbia mai detto che me ne vado da sciax2.

Rispetto tutte le persone minorenni come quelle maggiorenni, però quando una persona apre la bocca deve pensare a ciò che dice.
 
Dove lo hai letto che io vado via da sciax2?

Possibile che io abbia detto che ci sono troppi bambini che parlano ma non sanno niente (non solo bambini) però non credo che io abbia mai detto che me ne vado da sciax2.

Rispetto tutte le persone minorenni come quelle maggiorenni, però quando una persona apre la bocca deve pensare a ciò che dice.
Lo lessi in chatbox un po' di tempo fà. :soso: