• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta ask.fm anonimi

mord94

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2008
84
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo sapere da tutti gli utenti del forum se per caso esiste un tool che permette di far sapere il nome utente di chi fa domande su ask.fm anonime.
a me servirebbe un vero e proprio tool anche a pagamento. ho cercato d'apperutto ma solo fake in giro, non mi serve neanche un ip grabber ma un tool che mi dica proprio il nome e non l'ip. grazie sono disposto anche a pagare
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Non perdere tempo e non farti fregare da altre persone. Non esistono. Se ti danno fastidio le domande disattiva l'anoniomo oppure contatta il supporto di ask
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Salve a tutti volevo sapere da tutti gli utenti del forum se per caso esiste un tool che permette di far sapere il nome utente di chi fa domande su ask.fm anonime.
a me servirebbe un vero e proprio tool anche a pagamento. ho cercato d'apperutto ma solo fake in giro, non mi serve neanche un ip grabber ma un tool che mi dica proprio il nome e non l'ip. grazie sono disposto anche a pagare

Un tempo esisteva una stringa che ti permetteva di farlo, ma ask risolve sempre molto in fretta certi problemi. L'unico metodo è la polizia postale ma solo in caso siano successe cose gravi ;)
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Lascia perdere, non esiste. Non farti fregare.

Puoi solo usare un ip grabber.
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Provato personalmente esiste <3 questi codici sono su diversi social network (PAGINE) ad esempio Facebook,Twitter prova a vedere io l'ho trovato li. però comunque funge solo per 1 risposta.
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Provato personalmente esiste <3 questi codici sono su diversi social network (PAGINE) ad esempio Facebook,Twitter prova a vedere io l'ho trovato li. però comunque funge solo per 1 risposta.

Vedere di persona per credere.


(Post inviato da Tapatalk)
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Ask... L'ennesima cavolata del secolo. Guarda, disattiva l'account che fai prima.
 
Riferimento: ask.fm anonimi

Niente ip grabber, niente modifiche di stringhe sono richieste che si fanno a un server attraverso un POST. E' impossibile riceverle se non attraverso il db (quindi hackerare il db di ask ecc.) Pertanto controllare l'ip di chi ha inviato la domanda e comprarlo alle persone che hanno registrato un account su ask con lo stesso IP. O quanto meno controllare il range (cosa difficilissima soprattutto se si parla di grandi siti) e trarne le conclusioni. Hai risolto quindi il tuo problema?