• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ask.fm Mobile - Interfaccia

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti, preso dalla noia ho cominciato a fare l'interfaccia grafica dell'ormai noto sito Ask.fm. Non c'è ancora un apposita app per il sito e credo che se venga creata, riscuoterebbe grande successo a causa della numerosa gente che lo usa. Ecco l'interfaccia: non è perfetta ma mi ha preso. :emoji_slight_smile:

2E25Jsr.png


Non badate all'inglese/italiano che c'è un pò dappertutto. Lasciate un commento e aiutatemi a migliorare l'immagine! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ask.fm Mobile - Interfaccia

Davvero molto bella questa interfaccia, a mio parere è perfetta. Bravo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ask.fm Mobile - Interfaccia

Complimenti, un design molto bello... semplice e facile da usare :emoji_slight_smile:
 
In teoria l'app di ask con interfaccia mobile esiste già

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Però da come vedi, siamo in Italia e quindi niente è supportato qui :|

Comunque bell'interfaccia :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Ask.fm Mobile - Interfaccia

In teoria l'app di ask con interfaccia mobile esiste già

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Però da come vedi, siamo in Italia e quindi niente è supportato qui :|

Comunque bell'interfaccia :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Damn :emoji_relieved: Non lo sapevo, sapevo che era in costruzione ma non che esisteva già. Questa è discriminazione per l'Italia!
 
Riferimento: Ask.fm Mobile - Interfaccia

Semplice e fluida, anche se non utilizzo ask.fm deve essere molto utile un'app di questo tipo. Ottimo @KEKKOR97 :emoji_smiley: