AskMe - Orlando1994

Riferimento: AskMe - Orlando1994

Quando Hai Iniziato A Pensare A Questo Progetto E Ha Lavorarci?

Quale progetto?

iHabbol, da dove deriva il nome? All'inizio avresti mai pensato di fare così tanta fama con un semplice retroserver che per tanti è diventato molto?

Il nome iHabbol non lo scelsi io ma un ex founder che lo gestiva nel 2009 io lo portato avanti tutt'ora e già non pensavo che poteva arrivare a questi livelli ma per arrivarci bisogno far vedere agli utenti ciò che offo/offriamo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AskMe - Orlando1994



Quale progetto?



Il nome iHabbol non lo scelsi io ma un ex founder che lo gestiva nel 2009 io lo portato avanti tutt'ora e già non pensavo che poteva arrivare a questi livelli ma per arrivarci bisogno far vedere agli utenti ciò che offo/offriamo :emoji_slight_smile:

IHabbol
 
Riferimento: AskMe - Orlando1994



Quale progetto?



Il nome iHabbol non lo scelsi io ma un ex founder che lo gestiva nel 2009 io lo portato avanti tutt'ora e già non pensavo che poteva arrivare a questi livelli ma per arrivarci bisogno far vedere agli utenti ciò che offo/offriamo :emoji_slight_smile:

Io ho sempre stimato te e quell'hotel, e a parer mio è stata una tra le miglior scelte di Sciax2 l'affiliazione, dato che lo trovo il più organizzato del momento.
Comunque, un'altra domanda: cosa ti ha spinto a spendere dei soldi per un hotel?
 
Ultima modifica:
Riferimento: AskMe - Orlando1994


Diciamo che ho iniziato a lavorare nei primi retro a 12 anni e a iniziare un pò a conoscere dei semplici linguaggi e a veder come funziona un retroserver dopo aver messo tutto insieme nel 2009 iniziaii a creare un vero retro ed eccomi qui :emoji_slight_smile:

Io ho sempre stimato te e quell'hotel, e a parer mio è stata una tra le miglior scelte di Sciax2 l'affiliazione, dato che lo trovo il più organizzato del momento.
Comunque, un'altra domanda: cosa ti ha spinto a spendere dei soldi per un hotel?

Grazie della tua stima e se sciax2 ha scelto iHabbol e perchè e ben fatto non come dei retroserver come oggi che sono tutti :wtf: insomma a spendere soldi per hotel e perchè lavoro e posso mantenere iHabbol con il mio stipendio :emoji_slight_smile: