Guida Assassin's Creed 2: Fly glitch

Speedone

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2009
42
43
Miglior risposta
0
Non mi prendo nessuna responsabilità ove accade che la console si rompa (impossibile) o che rimaniate bloccati nel gioco fino al prossimo riavvio console guida a scopo informativo
Per prima cosa recatevi a Monteriggioni assicurandovi di aver appreso la mosse speciale armi da distanza.
Se non lo avete fatto seguite il tutorial con i pugnali da lancio e fatto questo recatevi su un qualsiasi tetto cittadino ma anche su una rialzatura e tenete come strumento principale i pugnali dal lancio.
Ora tenete premuto x per l'xbox360 e quadrato per la playstation3 e lanciatevi nel vuoto e mentre camminate in avanti e il vostro pg volarà nell'aria oppure se andate a Venezia e vi metterete su un pontile camminerà sull'acqua :wtf:






Un mod sposti perfavore e cancelli il messaggio ho sbagliato sezione
 
Ultima modifica:
Daje, ci provo.

Cioè... se è vero e funziona è stupendo, anche se sto gioco l'ho finito ormai da tanto... ::emoji_relieved:
 
Daje, ci provo.

Cioè... se è vero e funziona è stupendo, anche se sto gioco l'ho finito ormai da tanto... ::emoji_relieved:
scs ma e appena uscito il gioko kome puo essere..?... ._.

cmq nn lo o testato se lo testo e funziona ti do 1 bel grazie... ( lo avro a natale xD )
 
Lol il gioco e uscito dai primi di dicembre nn e uscito da poco pure l'ho finito dopo 1 settimana da quando e uscito ..
 
Bello sto glitch :emoji_smiley:

@HackerHabbo: purtroppo i giochi di oggi sono tutte cazzate che si finiscono anche in 1 giorno. Ma quando faranno un gioco come super mario 64?? :P