Aste a Ribasso Che Guadagno!

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
SAlve oggi vorrei parlare delle tanto amate aste a ribasso dove con poche decine di euro ti puoi aggiudicare una porche e con 2 euro un iphone.
Prima di tutto inizio dicendo che i proprietari dei siti su un bene di 400 euro ci guadagnano sui 5000 euro in modo da coprire la spesa dell'oggetto da acquistare e tenersi 4600 euro per loro. Ma oltre a dirvi questo vi dico che è quasi impossibile vincere queste aste, infatti anche su questi siti esistono giocatori esperti che su un bene di 400 euro puntano 200 euro in offerte e quindi la metà di quell'oggetto e se lo riescono ad aggiudicare, e magari quell'oggetto se lo rivendono su ebay a prezzo intero.
Quindi ragazzi miei oltre a esserci + possibilità di vincere milioni al super enalotto ci sono anche più possibilità che voi vi aggiudichiate un asta per un oggetto da massimo 100-150 euro perchè li i giocatori esperti non ci sono perchè rivendendoli non ne trarrebbero profitto, quindi STATE ATTENTI

Edit: Esempio il signor M.B. non metto il nome completo per privacy con meno di 20 euro si è portato a casa:

500 pacchetti informazione Valore 1000 euro se lo porta a casa con 0.72 centesimi
Iphone 3g 16gb valore 569 euro se lo porta a casa con 2.57
Un irobot valore 430 euro se lo porta a casa co 1.13
50 pacchetti informazione valore 100 euro se lo porta a casa con 2.04
Altri 500 pacchetti informazione da 1000 euro e se li porta a casa con 2.08
Un medley valore 190 euro se lo porta a casa con 0.67
altri 50 pacchetti informazioni valore 100 euro se li porta a casa con 1.42
Un hp mini-note pc valore 600 euro e se lo porta a casa con 1.02
altri 50 pacchetti informazioni valore 100 euro se li porta a casa con 0.14
Un ipod shuffle 2 gb da 65 euro con 0.16

E questo solo con 6 pagine di vittorie potrei continuare all'infinito
ora faccio un breve calcolo il signor M.B. si è portato a casa + di 3000 euro con 10 - 11 euro (che poi ogni offerta devi metterci altri due euro quindi avra pagato minimo 1500 euro ma un guadagno di minimo 1500 euro per lui sono :O
 
Ultima modifica:
ci ho capito poco alla fine, cmq ne ho sentito parlare, io non ci vado mai perchè possono essere rischiose, cmq ottime !!!!!!!
 
lo sanno tutti che sono delle truffe in piena regola e poi basta pensarci non ha senso come cosa
 
ikki non è una truffa ma per vincerne una ci devi buttare minimo 100 euro, mettiamo che ti vuoi comprare un iphone da 500 euro devi mettere quasi 250 euro e loro su quella cosa ci guadagnano un minimo di 5000 euro
 
mah io ho giocato una volta ma secondo me è una truffa :emoji_relieved:
poi se notate piu o meno vincono sempre le stesse persone quindi qualcosa sotto cè xD
 
Questo vi sto cercando di spiegare, praticamente per puntare devi mettere due euro e poi la cifra, le persone che vincono i premi usano la metà del costo di quell'oggetto in modo da aggiudicarselo
 
per me ste cose so tutte truffe... pure se conosco un tizio ke na volta ha vinto l a ps2 (quando costava 400 euro) pagandola 150 ... poi nn so ma io nn m fido ...
 
vince l'offerta unica (quindi fatta da 1 sola persona) minore, chivende ci guadagna sul fatto che per fare un offerta si paga, per esempio ora sto vedendo su un sito che sono state fatte, per esempio ho visto ora che su un sito di aste al ribasso che è stato comprato un imac a 0.88 cent ma contando che sono state fatte circa 1280 offerte e ipotizzando che per ogni offerta si pagano 10€ 1280x10=12.800 12.800-1.299=11.501 (margine di guadagno) ovviamente quello che vince l'asta ci ha guadagnato anche lui perchè ha ottenuto una cosa che costa 1.299€ al costo complessivo di 10.88€, però è una persona sola su 1.280 :emoji_relieved: (è più o meno lo stesso sistema della lotteria)