Asus Hotel Original! - v63

Asus_Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2013
5
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Asus Hotel Original!
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
DjKira (Fondatore)
Difetti Hotel
Nessuno per ora
Membri dello staff
(Grafico)DjAlex5000, Pingumitor(founder)
Ulteriori informazioni
VPS
CMS
DCR
DB
VELOCITA'
0 BUG
Hotel molto divertente, ancor più divertente e serio di prima, dopo la riapertura Asus decide di aggiornare il suo contenuto! [avvertenza]Attenzione! Questo è il vero asus! In quanto abbiamo il vero dominio, ci sono stati dei founder falsi che hanno creato un retroserver con questo nome e sono stati chiusi![/avvertenza]
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma scherziamo? xDD
Vecchio Topic
Nessuno!
 
Ultima modifica:
....Il client non carica,e inoltre quando Clicchi entra in hotel il link diventa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.....DNT Holo CMS v3 hai solo cambiato il BG e messo parti di selux cms,come si può vedere da diverse parti....aspetto aggiornamenti...
 
Cms carino, la index carina, me.php semplice e utilizzabile con grafica decente.
Client abbastanza veloce. Staff accogliente. 8/10.
 
....Il client non carica,e inoltre quando Clicchi entra in hotel il link diventa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.....DNT Holo CMS v3 hai solo cambiato il BG e messo parti di selux cms,come si può vedere da diverse parti....aspetto aggiornamenti...

Ma selux CMS non lo abbiamo usato, infatti non ho detto privatissimo, io l'ho rifatto da 0 il DNT, comunque il client carica essendo già 20 on e aperto ora. Quello dell'ip sto risolvendo a causa del dominio che non nasconde l'ip! .-.
 
Bel hotel! do un bel 9.5/10 sono Giovanni in hotel!
Consiglio di cambiare dominio
 
va be che lo risolvi a fare dimmi una persona che non sa trovare IP comunque diciamo un po' sto retro
cms base DNT ma comunque ben modificato
dcr lentini la prima volta ma gia dalla seconda owna
index carina ma si poteva fa di meglio
me beh niente male ma...
in concluisione 'hotel è buono ma asus hotel (se siete i veri) poteva dare di più
 
Ciao Allora ti dedico 2 minuti per giudicare l'hotel.
Index : Carina Semplice ma Ok, 9.0/10.0
Registazione : Molti dicono che è lenta ma non lo è , è la vostra connessione che va lenta. 10.0/10.0
Cms : Okeii! Cambiati logo e tutto. Peccato solo per le news slider :emoji_smiley: 9.0/10.0
Client : Veloce semplice e regolare, LAG INESISTENTE. 10.0/10.0!
Catalogo : Mmmm.,è bello e aggiornato sì ma lo avrei preferito in sezioni diverse.. 7.0/10.0
Comunque,il voto finale è stra-positivo! 9.0/10.0 CONSIGLIATISSIMISSIMO!
 
L'hotel è offline,ci scusiamo, a breve ritornerà online!

- Giovanni in hotel
 
L'hotel è in Manutenzione Per poter modificare alcune cose!

- - - Aggiornato - - -

va be che lo risolvi a fare dimmi una persona che non sa trovare IP comunque diciamo un po' sto retro
cms base DNT ma comunque ben modificato
dcr lentini la prima volta ma gia dalla seconda owna
index carina ma si poteva fa di meglio
me beh niente male ma...
in concluisione 'hotel è buono ma asus hotel (se siete i veri) poteva dare di più

Certo che siamo i veri. Lo sappiamo che possiamo dare di più, e lo daremo, grazie della tua opinione! :emoji_slight_smile:
 
Molto apprezzabile come hotel, complimenti staff competente tutto fix 9/10
 

Allora Cominciamo:
Index: 10/10 ( Molto Bella E Innovativa )
Me : 8,5/10 Solita Natalizia
Register : 8,5 Solita Ma Carina
CMS : 9/10

Voto Finale 9/10 Consigliato:smile:
 
I PROVINI STANNO PER COMINCIARE! SALA ATTESA PROVINI APERTA! ENTRATE!

- By Giovanni -
 
Ma veramente, tutte queste critiche positive?.
CMS di Donatello, (utilizzate in modo penoso) motivazioni: poche modifiche apportate.
L'unica cosa che mi piace sono i dcr.
Inoltre lo staff, non piace proprio.
Dovete cambiare e cambiare. Se devo dare una critica 4/10

CONSIGLIO: Evitate di assumere, staff non idoneo, per un retro, perché la maggior parte sono noob.
 
Allora,Index carina e register.php molto veloce,me.php molto bella in stile natalizio e client molto veloce. Dcr stravisti e rivisti..lo staff non posso giudicarlo perchè nessuno è online nel retro vista l'ora tarda.

Voto 6/10
 
Allora,Index carina e register.php molto veloce,me.php molto bella in stile natalizio e client molto veloce. Dcr stravisti e rivisti..lo staff non posso giudicarlo perchè nessuno è online nel retro vista l'ora tarda.

Voto 6/10

Si ieri eravamo in beta test allora nessuno entrava Oggi siamo aperti ufficialmente!

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente, tutte queste critiche positive?.
CMS di Donatello, (utilizzate in modo penoso) motivazioni: poche modifiche apportate.
L'unica cosa che mi piace sono i dcr.
Inoltre lo staff, non piace proprio.
Dovete cambiare e cambiare. Se devo dare una critica 4/10

CONSIGLIO: Evitate di assumere, staff non idoneo, per un retro, perché la maggior parte sono noob.

Va bene, ci sono punti di vista, comunque io accetto anche critiche, perché può anche non piacere, però ho da dire che il cms è molto modificato, vedi quello base di DNT e vedi il mio INDEX modificata grafica interamente modificato, ma non solo nell'aspetto ma anche nel punto di vista strutturale, comunque tra poco metteremo un nostro CMS privato! :emoji_slight_smile: Grazie del giudizio comunque! Lo staff è stato tutto srankato! Non faremo provini meglio curriculum e staff conosciuto da vicino! Grazie alla prossima!