Asus Hotel - r63

Vallex Retro

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Autorizzo @Kiraorg a dare aggiornamenti!
Nome Hotel
Asus Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Quasi al Completo
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
15 ( Al momento )
Ulteriori informazioni
Asus Hotel è un RetroServer Habbo v63 molto bello con Tutto privato, Staff Competente, Lega, Divertimento e molto altro ...
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma Scherzi?!
Vecchio Topic
Nessuno
 
Ultima modifica:
Riferimento: Asus Hotel - r63

Appena aperto il tuo retro e sei già pieno di staff... Che merda di retro HAHAHAHAHA
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Nome Hotel
Asus Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Quasi al Completo
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
15 ( Al momento )
Ulteriori informazioni
Asus Hotel è un RetroServer Habbo v63 molto bello con Tutto privato, Staff Competente, Lega, Divertimento e molto altro ...
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma Scherzi?!
Vecchio Topic
Nessuno



DCR Veloci Nel Caricare
Index Ottima
Bella Me
Però Vi Cosniglio di coprire al più presto il Vostro IP, potrebbe attirare dei Dossatori...
Comunque Retro davvero bellissimo consiglio...
Voto 10.
Gioitaliano Owna non scordatelo mai '-'
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

mi e piaciuta molto l'index perchè hai modificato i colori bravo ^^ il cms e bello il problema e che quando clicco il mio nome sulla home mi compare la schermata iniziale quando uno se registrato cioè "il regolamento" perchè? :/ comunque di dcr sono belli mi sono piaciuti il catalogo e tutto fix e lo staff e competente :emoji_slight_smile: buona fortuna per il Retro...
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

bel retro, veramente :emoji_slight_smile: molto protetto, tutto privato vi siete impegnati molto, Bravi vi consiglio di entrare :emoji_slight_smile:
Cms: 9 ( c'è qualche bug qui e li)
Dcr: 9 (anche nei dcr va migliorata qualcosa)
Per il resto è perfetto
Voto finale 10-
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Sisisis , bellissima e anche copiatissima! Le immagini si vedono da schifo. 1/10
.. Registrazione : Sempre la solita... 3/10
.. Me : La cosa che si salva del tuo bruttissimo retro. Ma anche se non mi piace molto . 3/10
.. Client : Non ho mai visto un client così! Troppi LAG.. non lo so.. blah 1/10
.. Fumetti : # NON VALIDO PER QUESTO HOTEL #
.. News : # AGGIUNTA ANCHE NELLA MIA NUOVA SCALETTA # . Le News? Fanno pena! Oddio , non ho mai visto queste news così orribile : La competizione è scaduta. Come fa poi un utente a creare una room in 1 giorno? Apparte che non è stata nemmeno pubblicata la news dei risultati.. se ci sono ... sempre se ci sono! Competition/Event Manager , di schifo. Quindi .. stiamo ad un buon inizio con la **** di staff. 0/10
.. Staff : Molto.. incompetenti? Siete davvero rovinati. Bah .-.' .. comunque.. 0/10
.. Grafica : E' TROPPO BRUTTO D: , non si puo' guardare! E' arancione .. Halloween .. ma come vi siete rovinati? E' buono per Halloween . tra 1/2 mesi -.-' .. ma adesso state uccisi. Comunque sono rimasto senza parole. Spero che lo cambiate in fretta.. i DCR fanno pena! 0/10
.. Cms : .. senza parole.. fa pena! 0/10

.. VOTO FINALE!
Ecco tutte le info del tuo Hotel nel voto finale !
CATEGORIA : SCHIFOSO
CONSIGLI ? Naturalmente no , non consiglierei sto hotel a nessuno!
CONSIGLI PER IL FOUNDER : Reset completo. Nuovo CMS , Nuovi DCR e Nuovo Staff!
VOTO FINALE : 1/10 :culo: :boiate:
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Sisisis , bellissima e anche copiatissima! Le immagini si vedono da schifo. 1/10
.. Registrazione : Sempre la solita... 3/10
.. Me : La cosa che si salva del tuo bruttissimo retro. Ma anche se non mi piace molto . 3/10
.. Client : Non ho mai visto un client così! Troppi LAG.. non lo so.. blah 1/10
.. Fumetti : # NON VALIDO PER QUESTO HOTEL #
.. News : # AGGIUNTA ANCHE NELLA MIA NUOVA SCALETTA # . Le News? Fanno pena! Oddio , non ho mai visto queste news così orribile : La competizione è scaduta. Come fa poi un utente a creare una room in 1 giorno? Apparte che non è stata nemmeno pubblicata la news dei risultati.. se ci sono ... sempre se ci sono! Competition/Event Manager , di schifo. Quindi .. stiamo ad un buon inizio con la **** di staff. 0/10
.. Staff : Molto.. incompetenti? Siete davvero rovinati. Bah .-.' .. comunque.. 0/10
.. Grafica : E' TROPPO BRUTTO D: , non si puo' guardare! E' arancione .. Halloween .. ma come vi siete rovinati? E' buono per Halloween . tra 1/2 mesi -.-' .. ma adesso state uccisi. Comunque sono rimasto senza parole. Spero che lo cambiate in fretta.. i DCR fanno pena! 0/10
.. Cms : .. senza parole.. fa pena! 0/10

.. VOTO FINALE!
Ecco tutte le info del tuo Hotel nel voto finale !
CATEGORIA : SCHIFOSO
CONSIGLI ? Naturalmente no , non consiglierei sto hotel a nessuno!
CONSIGLI PER IL FOUNDER : Reset completo. Nuovo CMS , Nuovi DCR e Nuovo Staff!
VOTO FINALE : 1/10 :culo: :boiate:

Questo l'hai scritto perché nessun mio staff ti ha voluto rankare, per me hanno fatto bene! E' il founder che parla, un mio collaboratore ha inserito per me il post su sciax! Hai qualcosa da dire? Intanto è tutto privato non ho copiato da nessuno e niente! Client bug? Lag? Non stai bene secondo me, connessione 20 mega fibra ottica sul VPS che pago 36 euro ogni santo mese alla tua faccia, e se sei geloso perché nessuno ti ranka non ci venire in hotel e non raccontare in giro mensogne!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena aperto il tuo retro e sei già pieno di staff... Che merda di retro HAHAHAHAHA

Probabilmente sei venuto 15 giorni dopo l'apertura, comunque il post non l'ho messo subito dopo aperto ma dopo una settimana dopo fatti anche i provini .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Asus Hotel - r63

Questo l'hai scritto perché nessun mio staff ti ha voluto rankare, per me hanno fatto bene! E' il founder che parla, un mio collaboratore ha inserito per me il post su sciax! Hai qualcosa da dire? Intanto è tutto privato non ho copiato da nessuno e niente! Client bug? Lag? Non stai bene secondo me, connessione 20 mega fibra ottica sul VPS che pago 36 euro ogni santo mese alla tua faccia, e se sei geloso perché nessuno ti ranka non ci venire in hotel e non raccontare in giro mensogne!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Probabilmente sei venuto 15 giorni dopo l'apertura, comunque il post non l'ho messo subito dopo aperto ma dopo una settimana dopo fatti anche i provini .-.

Non sei autorizzato a rispondere ad ogni commento non positivo sull' hotel, evita questi post in futuro.
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Questo l'hai scritto perché nessun mio staff ti ha voluto rankare, per me hanno fatto bene! E' il founder che parla, un mio collaboratore ha inserito per me il post su sciax! Hai qualcosa da dire? Intanto è tutto privato non ho copiato da nessuno e niente! Client bug? Lag? Non stai bene secondo me, connessione 20 mega fibra ottica sul VPS che pago 36 euro ogni santo mese alla tua faccia, e se sei geloso perché nessuno ti ranka non ci venire in hotel e non raccontare in giro mensogne!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Probabilmente sei venuto 15 giorni dopo l'apertura, comunque il post non l'ho messo subito dopo aperto ma dopo una settimana dopo fatti anche i provini .-.



Concordo moltissimo con Expresa, questo retro è penoso, e KIRA, impara ad accettare anche le critiche, idiota.
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Nome Hotel
Asus Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Quasi al Completo
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
15 ( Al momento )
Ulteriori informazioni
Asus Hotel è un RetroServer Habbo v63 molto bello con Tutto privato, Staff Competente, Lega, Divertimento e molto altro ...
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma Scherzi?!
Vecchio Topic
Nessuno


DCR Velocissimi
Ottimo staff
Cms bellissimo
Catalogo è da rivedere

Voto : 9

By PinguMitor
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

L'hotel non parte, mi sembra pure assurdo che appena è stato aperto ha già lo staff pieno.. già dice tutto..
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

L'hotel non parte, mi sembra pure assurdo che appena è stato aperto ha già lo staff pieno.. già dice tutto..

Ora che sono AUTORIZZATO, e @Tommy non può più menzionarmi perché ora come ho detto prima sono autorizzato. ti rispondo!
L'hotel qui è stato postato dopo una settimana quindi dopo fatti provini e arrivati a 30 online. Quindi Non dare retta alle opinioni di quei due che non sono stati rankati e "smerdano un hotel" Se a uno piace piace, non bisogna dire mensogne!
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Aggiornamento:

Aggiunto su richiesta dominio all'hotel! Per accedervi potete usare sia Asusitalia.tk Sia Asushotelitalia.it Vi aspettiamo!
 
Riferimento: Asus Hotel - r63

Aggiornamento:

Aggiunto su richiesta dominio all'hotel! Per accedervi potete usare sia Asusitalia.tk Sia Asushotelitalia.it Vi aspettiamo!

Non sei ritenuto a dare notizie riguardanti l'hotel non essendo citato dal creatore del thread, avverto, attenzione la prossima volta.