Asus Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gp Retro

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2013
37
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Asus Hotel
Orari hotel
VPS
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerchiamo mod,arb e sp
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
6
Ulteriori informazioni
Provini a 20 online
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non mangio cinese
Vecchio Topic
Se c'è chiudetelo
 
  • Like
Reactions: 1 person
Appena mi registro quando metto I dati nell login non mi va aspetto risposta dall creatore dell topic.
 
Ottimo server , il CMS E' ottimo , e il lag non c'è per niente , consiglio veramente. In hotel mi chiamo Reus.
 
Index la solita, registrazione pure, me.php stile natalizio carina, client un pò lentuccio, all'interno una piccola percentuale di lag e sono solo online, quindi mi sorge un dubbio a questo punto.. Se ci fossero altri utenti collegati? Che lag ci sarebbe?? :soso:.. Client da migliorare.
Come voto ti avrei dato un 6, ma siccome mi sono accorto di una cosa che non mi è piaciuta, anzi di 2 cose, la prima la pagina promozioni, sai benissimo che è VIETATO mettere promozioni con richiesta di denaro all'interno di un hotel fatto solamente per divertimento e non per scopi di lucro.
L'altra cosa è il cms, avete totalmente cambiato i diritti. Asus HoloCms v3??? :facepalm:!
Quello lì è Dnt Cms, :leggi:.
I diritti si lasciano sempre, non si rubano le cose altrui.
Quindi per questo io vi do una così detta punizione, voto finale 2/10. :bye:.
 
Index.php Solita. Home carina natalizia Client non tanto bello Palla non fix. Registrazione la solita SCONSIGLIO. Voto Finale 4/10
 
Hotel pessimo 1/10 mezz'ora per caricare i dcr poi Vps trial, quando entri nel client esce sconsigliato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo risolvendo... Nel frattempo entrate !

- - - Aggiornato - - -
@#Pietro la pagina PROMOZIONi si trova nel 99% dei retro.
 
Stiamo risolvendo... Nel frattempo entrate !

- - - Aggiornato - - -
@#Pietro la pagina PROMOZIONi si trova nel 99% dei retro.

Infatti, ma dimmi una cosa, se io e altri 5 amici ci buttiamo in un pozzo tu che fai?? Ti butti pure con noi?? Non credo :emoji_confused: , almeno spero.
Tu mi hai fatto capire che perchè il 99% dei retro li hanno li devi avere anche tu?? Differenziati dagli altri. Poi almeno fino ad oggi in italia ognuno è libero di fare ciò che vuole, a me o li metti o li togli poco mi riguarda, io ti ho solo voluto ricordare che è VIETATO perchè l'hotel e fatto per divertirsi non per scopi di lucro. - (Scopi di guadagno).
Poi secondo te gli utenti si comprano le promozioni con 10 utenti online giornalieri? :omg2: ....
Spero che farai utenza, ma la cosa non cambia, è sempre un divieto, ricordati che per i retro non guadagni, anzi ci vai solo a perdere.
Volevo solo chiarire questa cosa, non andiamo oltre sennò andiamo OT.
 
Sono le 12:19 e Url non va. Segnalo @GpRetro risolvi grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono le 12:19 e Url non va. Segnalo @Gp Retro risolvi grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.