Info Atlantis City e Ocean Flat's.

TrickNoob

Utente Attivo
Autore del topic
1 Settembre 2010
288
46
Miglior risposta
0
Almeno una volta credo che tutti voi abbiate messo piede sul server Atlantis City Roleplay, gm innovativa, belli script e utenza considerevole.
Diciamo all'incirca una settimana fa mi è arrivato uno di quei classici messaggi spam su skype, dove mi invitavano su un nuovo server con una gm innovativa. Vistk che avevo tempo sono loggato, e sinceramente sono rimasto a bocca aperta...
La GM del server "Ocean Flat's Roleplay" è la stessa ed identica gm di AC:RP, i map sono gli stessi (scuola guida ecc.) i veicoli sono gli stessi, i ShowClientMessage sono gli stessi. Quello che hanno cambiato sono solo i comandi.

Possibile che qualcuno abbia messo in rete questa gm? Ne sapete qualcosa?
 
Almeno una volta credo che tutti voi abbiate messo piede sul server Atlantis City Roleplay, gm innovativa, belli script e utenza considerevole.
Diciamo all'incirca una settimana fa mi è arrivato uno di quei classici messaggi spam su skype, dove mi invitavano su un nuovo server con una gm innovativa. Vistk che avevo tempo sono loggato, e sinceramente sono rimasto a bocca aperta...
La GM del server "Ocean Flat's Roleplay" è la stessa ed identica gm di AC:RP, i map sono gli stessi (scuola guida ecc.) i veicoli sono gli stessi, i ShowClientMessage sono gli stessi. Quello che hanno cambiato sono solo i comandi.

Possibile che qualcuno abbia messo in rete questa gm? Ne sapete qualcosa?
Si sta iniziando a girare, ma non pubblicamente. Ne ho una copia sul desktop.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si sta iniziando a girare, ma non pubblicamente. Ne ho una copia sul desktop.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ma come? Come è possibile? Chi l'ha messa in rete, se Peppe ha sempre smentito la notizia di un secondo scripter a contatto con la GM? È che quindi sia solo lui che ha accesso alla GM? Me la potresti mandare in pvt, se possibile?
 
Ma come? Come è possibile? Chi l'ha messa in rete, se Peppe ha sempre smentito la notizia di un secondo scripter a contatto con la GM? È che quindi sia solo lui che ha accesso alla GM? Me la potresti mandare in pvt, se possibile?
Non posso continuare a diffonderla, mi è stato chiesto di non farlo (anche se ho abbandonato da tempo il mondo di samp). Non è una GM che prendi, avvi ed entri.
Si deve configurare il database aggiungendo un paio di tabelle per evitare un bug voluto

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente la versione che possiedi tu è la vecchia/vecchissima versione di Atlantis perché l'unica che gira sul web è quella.
 
Io ho giocato in entrambi i server ed erano delle cose distinte e separate,come fai a dire che sono uguali?
 
Io ho giocato in entrambi i server ed erano delle cose distinte e separate,come fai a dire che sono uguali?

Sicuramente sarai un amichetto di fully, e vuoi smentire una cosa ovvia.
Allora, visto che le gm sono diverse, dimmi, come mai OFRP aveva:
- Interior uguali a AC:RP (compreso la scuola guida)
- Auto uguali ad ACR:RP (fazione)
- Prezzi concessionario e grafica del menu uguali ad AC:RP
- Sistema droga come AC:RP
- Sistema veicoli come AC:RP

Come fai a negare l'evidenza?
Comunque sia, mi sono procurato questa gm, potete chiudere. Non chiedete se ve la passo perchè non lo farò.
 
Sicuramente sarai un amichetto di fully, e vuoi smentire una cosa ovvia.
Allora, visto che le gm sono diverse, dimmi, come mai OFRP aveva:
- Interior uguali a AC:RP (compreso la scuola guida)
- Auto uguali ad ACR:RP (fazione)
- Prezzi concessionario e grafica del menu uguali ad AC:RP
- Sistema droga come AC:RP
- Sistema veicoli come AC:RP

Come fai a negare l'evidenza?
Comunque sia, mi sono procurato questa gm, potete chiudere. Non chiedete se ve la passo perchè non lo farò.

Beh scusami, ma se realmente fosse non ti consegnerei di dirlo in pubblico visto che la GM di AC è protetta da Copyirght e già in passato avevano preso provvedimenti abbastanza seri riguardo situazioni simili. Resta il fatto che è impossibile che l'attuale GM di AC possa essere in giro.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)