Release Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NESSUN BUG

paolo2

Utente bannato
Autore del topic
16 Luglio 2009
314
0
Miglior risposta
0
Ecco la più famosa delle GM RP di SA:MP. Questa è la più bella GM RP ITALIANA. Questa qui sotto postata è GM di Atlantis City RolePlay v0.7x completamente in Italiano. Principalmente lo sviluppatore di questa GM postò la GM con svariati BUG/COMANDI per settarsi Admin livello 1338, cambiare e/o vedere la RCON attuale, ecc...Io invece ho apportato delle piccole modifiche fixando tutta la GM dai BUG/COMANDI per settarsi Admin, ecc... e ho anche aggiornato la GM alla R7. In questo file ci sono sia il file formato .pwn e sia formato .amx con i relativi FilterScript.

eccovi alcuni screen:

a13jtk.jpg


4rfeia.jpg


2mhh9bs.jpg


fk16qg.jpg


fonte: mondo-pawno.forumfree.it [forum non mio.nè lo gestisco e nè ci faccio parte]

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Hai 24h per mettere il link della gamemode o un moderatore dovra chiudere la discussione
 
Ma perchè il nome nel file server.cfg non si cambia? O.O il nome si salva ma nel server rimane sempre atlantis city.. cosa devo fare per cambiarlo?
 
allora per cambiare il nome devi conoscere pawno poi per i comandi admin fai /acmds
 
E invece per le fazioni come funziona, gli id quali sono c'è un comando per darli mentre sei in game? c'è anche uno che ti setta il rank?
 
E invece per le fazioni come funziona, gli id quali sono c'è un comando per darli mentre sei in game? c'è anche uno che ti setta il rank?
da 0 a 13 o 14.
0 pula ls
1 fbi
2 pula sf
/asetleader [Tuo ID] [fazione]
/giverank per il rank.
Solo il rank 1 può cambiarli
 
vorrei sapere perchp se faccio il comando /o testo dice la chat ooc è stata resettata da un admin, come la attivo

EDIT: giverank non va
 
Ultima modifica:
hai ragione andrea scusa (e grazie), comunque non trovo come invitare qualcuno a una fazione e non riesco ad aprire il cancello /cancello non va
 
per invitare uno nella fazione /invite e per aprire il cancello non lo so
 
raga ma come faccio ad aprire i cancelli .-.
 
Ultima modifica:
Per aprire i cancelli cambia da fazione a fazione. . . fai /aiuto e ti spunta la lista dei comandi se guardi tra le ultime righe ti spuntano anche quelli per i cancelli.. posso dirti quelli che ricordo:
FBI: Per aprire fai /afbi
Per Chiudere /cfb

Sacra Corona: Aprire /ascu
Chiudere /cscu

Dopo non ricordo altri cmq è facile trovarli nella lista perchè cominciano tutti con /a e dopo il nome della fazione in genere..

PS. Andrea come mi hai spiegato tu il nome hostname non me lo cambia lo stesso :l rimane sempre Atlantis City sei sicuro che devo modificare solo li?
 
andrea 442 senti io ho un problema ... nn riesco a cambiare il nome alla gm .... faccio come dici tu solo che ... quando salvo mi dice che c'è un 'errore .. è di un file che si chiama Dini .... sai per caso come devo fare ??? ... cmq questo file è scritto cosi :


#include <Dini>


se poi dopo lo cancello mi dice che ci sono altri errori .. come devo fare .. riesco a modificare la gm percè nn me la fa salvare per favore rispondete :emoji_slight_frown: