Release Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NESSUN BUG

Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

Ottima Role Play,ma potevi postare i comandi:-D
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

@andrea442
Lascia perdere il commento di paolo.
Non se ne intende. [Io non sono molto meglio]
Apri il pawno -> Apri La GameMode ->Cerca hostname-> Continua a premere F3 fino a quando non arrivi a :
if(hostname == 1)
{
hostname = 0;
SendRconCommand("hostname pARTE 1 HostName Tuo server");
}
else
{
hostname = 1;
SendRconCommand("hostname Parte 2 HostName Tuo server");
}
}

Ovviamente al posto di parte 1 HostName tUO SERVER
e HostName Parte 2 Tuo server
Ci sarà L'host name di Atlantis.
Ecco
Buonafortuna.




A me non funziona come dici tu mi da errore e l'hostname non cambia
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

per comprare un business come si fa?
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

a me non mi fa metere inservizio in poliziotto io vado dove stanno larmadietti io scvrivo /inservizio e non me lo fa funziona
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

Bellissima Gm! Non manca niente, e non c'è nessun bug! Bisogna solo capire come si usa, poi è tutto fantastico :emoji_smiley:
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

ragazzi rosponde mi dono messo nella fazxione dei polisiotti ma io scrivo inservizio e mi dice che devo andare nella stanza degni armadietti del pd io vado e faccio /inservizio ma non mi fa metere in servizio perfavore rispondetemiii
 
Riferimento: Atlantis City RolePlay v0.7x Fixata, GM RP COMPLETAMENTE IN ITALIANO SENZA NE

o risolto pero o trovato un bug quazndo entri in banca ti fa vede che cadi poi atorno e tuto blu e non si vede niente agiustatelo sto bug