Oddio.. Ero dentro e ad uno x amicizia gli o detto.
--- --- ---
Sai ti consiglio un Server Bellissimo Spaghetti .
--- --- ---
Va Dal Admins e gli dice sai Giuseppe Questo mi a detto che mi consiglia Spaghetti spam..
--- --- ---
e mi banna motivo Insulto e spam.
--- --- ---
Quello che voglio far capire Che siete tutti bimbi l'a dentro Oddio.
--- --- ---
Non vorrei prendermi un ban ma x me e cosi .. Xke quello Come un bimbo va a di al Admins lui spamma come se piange dalla mamma oddio Io Non so ..
--- --- ---
Nekom non e x male Ma Perfavore Il Server Banna hai bimbi.. Xke Cosi avrai un server solo di bimbi..
--- --- ---
E non penso sia una cosa bella..
1) Guarda che lo spam è vietato dal regolamento e reportare è un diritto di ogni utente.Nekom non e x male Ma Perfavore Il Server Banna hai bimbi.. Xke Cosi avrai un server solo di bimbi..
Il server è sempre ONline, mentre attendiamo l'innovatissima GM in fase di costruzione da parte del nostro scripter Peppe.
L'ip, se non è stato ancora comunicato (anche se dubito), è 188.72.225.174:3100. :-)
Come in!
W Spaghetti RP
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.