AtlatisCity Server [RP]

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Salve,

Oggi vi posto un server tutto italiano e online 24 ore su 24!

Ip: 92.60.65.154:20526 (Server Dedicato)
Orari: 24 Ore su 24 e 7 Giorni su 7
GameMode: AtlatisCity GM tutta in italiano
Info: Ogni giorno ci sono più di 8 utenti online costantemente!
Commenti: In questo server si ci comporta come nella vita normale di tutti i giorni, puoi fare il poliziotto il mafioso, oppure il semplice cittadino, puoi chiamare un taxi, ecc... Cioè si ci comporta come vi comportante nella realtà, ed è davvero bello...
 
devi avere un nome_cognome.. quindi ad esempio chiamarti Fabio_Balestri
 
Basta Che Hai Un Nome Tipo Il Mio Esempio : Pinco_PallinoJio Clicchi Il Pulsante Verde , Ti Registri con /register Password e Poi Ident Password senza scegliere il personaggio he viene automatico ( in futuro potrai cambiare con F4 e ti butti giù da un ponte )
 
Basta Che Hai Un Nome Tipo Il Mio Esempio : Pinco_PallinoJio Clicchi Il Pulsante Verde , Ti Registri con /register Password e Poi Ident Password senza scegliere il personaggio he viene automatico ( in futuro potrai cambiare con F4 e ti butti giù da un ponte )

penso intenda come si fa ad entrare nel server ...:-)
 
ILoveme basta postare messaggi INUTILI già hai avuto un' infrazione se continui così rischi di essere bannata
 
ILoveme basta postare messaggi INUTILI già hai avuto un' infrazione se continui così rischi di essere bannata

AnnA la infrazione per questa cosa nn è giusta..

ha ragione a chiedere sempre, xk atlantis city è diventato Ufficiale [Così Dicono] e per registrarsi bisogna entrare nel server poi dal server cè scritto il forum .. poi si deve andare sul forum ci si deve registrare cn Nome_Cognome
poi inviare un MP agli Admin.

Badron_Lee
Al_Morelli.



CMq ci gioco da una vita in questo server, E Bellissimo. Consigliato Al 100%
 
per me è un server stra mitico .. però le regole iniziano a nn piacermi +
 
Gli RP sono pieni di regole... E comunque non è ufficiale!! (E' una Bobbata :emoji_relieved:)

PS: Vorhzo sono Nix33r...