• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Attacco ad un computer connesso alla mia wireless

waio

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2008
272
0
Miglior risposta
0
Allora premetto che io di hacking io son ben poco...

Il problema è che solo ora ho scoperto che c'è un furbone dei miei vicini che si connette con la mia wireless senza pagare un soldo..

Molto bene in questo istante lui è connesso perchè lo vedo dal pannello principale del router...

Io ho l'indirizzo fisico del suo pc....

Vorrei fargli molto male se è possibile perchè sarà circa un anno che si connette :emoji_smiley:

Chi mi da una mano o almeno mi spiega come fare? grz

Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla
 
Task Manager > Utenti, dovrebbe esserci un'altro utente che è lui fai click destro sul suo nome e fai Invia Messaggio, gli invii un messaggio come per esempio "Disconnettiti o ti spezzo"
 
Esporgi denuncia.... magari riesci a prendergli qualcosa =)...Comunque dovresti mandargli un virus via comando dei Prompt ma prima devi aprirgli la porta 88 mi pare :S ci sono varie guide a riguardo....

Fammi sapere ;)
 
Task Manager > Utenti, dovrebbe esserci un'altro utente che è lui fai click destro sul suo nome e fai Invia Messaggio, gli invii un messaggio come per esempio "Disconnettiti o ti spezzo"

so che può essere un pò da lamer però qua lui si è connesso a sbafo per quasi un anno e io pagavo -.-

non c'è qualke modo per fargli del male :emoji_smiley:

apparte fisicamente xD
 
non è abbastanza godurioso fargli comparire un'alert che gli dice che è stato rintracciato dalla polizia? >_> :emoji_relieved:
 
Già prova Task manager -> utenti -> fai click col tasto destro su di lui e inviagli un messaggio di polizia che è stato rintracciato o cose del genere perchè se è nabbo ci crede fidati.
 
ho provato ma su utenti ci sono solo io e anche se mi connetto contemporaneamente dal portatile ci sono sempre e solo io mentre se faccio l'accesso dal pannello netgear vedo gli indirizzi connessi cè il mio..poi quando entro col portatile appare qll del portatile e c'è sempre un terzo che non centra nulla...

io avendo l'indirizzo fisico che posso fare?
 
Ma la tua rete ha una password? Se non la ha non puoi denunciare non è illegale
 
Ma la tua rete ha una password? Se non la ha non puoi denunciare non è illegale

si ma non è questo il punto...so di non poterlo denunciare ma io voglio fare del male fisico al suo computer!
 
Oppure istalla una password alla rete Wi-Fi apparte che lui sappia craccarla (ne dubito).
 
Esporgi denuncia.... magari riesci a prendergli qualcosa =)...Comunque dovresti mandargli un virus via comando dei Prompt ma prima devi aprirgli la porta 88 mi pare :S ci sono varie guide a riguardo....

Fammi sapere ;)

...

L'informatica ve l'ha insegnata topolino.
E' impossibile mandare virus via prompt.
La porta 88 ?
Semmai la 139, quella del netbios.


Comunque... non potrai aspirare a grandi cose se continui a fare ste lamerate.
Ma poi... a te che fastidio da se si connette?
Anche te se ne avresti avuto la possibilità lo avresti fatto, quindi...

E' vietato chiedere assistenza su lammering.
 
1)io sono una di quelle perosne che sfrutta la connessione che attraversa l'etere per navigare gratis
2)come dice abe è super godurioso e poco lameroso mandargli un alert perché è una soluzione elegante e divertente molto più semplice di qualunque lamerata
3)però perdonami se metti una password a te che ti costa? il torto è tuo non suo.Per quanto gli riguarda può credere che tu abbia un hot spot e ti piaccia condividere con gli altri.Bhà poi fai come vuoi io analizzo se chiudere questa discussione ormai inutile.
 
L'informatica ve l'ha insegnata topolino.

veramente pippo xD

comunque io direi come abe e z3ro di mandargli ad esempio un alert con scritto: "Il suo IP è xxx.xx.xxx.xxx (al posto delle x metti il suo IP). L'azione compiuta da lei è stata reclamata alla guardia informatica (o come si chiama). A giorni le verrà recapitato un resoconto dei danni da lei recati al possessore della linea a cui lei si connetteva."

mi raccomando usa sempre il lei e espressioni da carabinieri...spero ti sia utile...
 
Allora se è collegato scrivi su esegui

\\SUO.IP

e scoprendo la sua psw ...(veditela tu come es.: nbtstat -A) Sei dentro ;)

P.s. sempre se la ha la psw
 
ma ke ti frega io lo fcc sempre con il mio nokia n82 mi connetto alla rete della scuola!!! ke nabetti senza passw hahahahaha :Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha: