Attacco Alieno

SussoS

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2008
80
0
Miglior risposta
0
Se ci fosse un attacco alieno e fosse pieno di sonde che distruggono tutto........cosa fareste come ultima cosa nella vostra vita? o cosa fareste per mettervi in salvo?

Come ultima cosa io direi alla persona che amo che la ho sempre amata.......
Per mettermi in salvo non so cosa farei xò! :S
 
Direi anke io Ti amo alla donna ke ho sempre amato e ke nn la mai saputo...e perkè no anke con un bacio se c'è tempo xDxDxD...PER SCAPPARE POI NN SO!!!!! Sarebbe impossibile quasi!!!!
W la sincerità!!
 
Mi alleerei con gli alienixD
no scherzo...mi nasconderei dove potrei stare in salvo..tipo sott acqua con un sottomarino...
 
io come ultima cosa postrerei un messaggio di addio sul forum
per salvarmi userei mia sorella come scudo umano :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
come ultima cosa starei vicino alle persone ke amo tipo i miei anke se non lo dimostro sempre xD, per salvarmi userei anche io mia sorella come scudo xD :emoji_relieved:
 
Andrei là a combattere gli alieni!
Prima di andare darei un bacio alla persona che amo anche se non l'ha mai saputo.
 
Tutti userebbero la sorella come scudo umano xD anche io xD
Comunque io mi nasconderei dentro il sotteraneo di casa mia ;P
 
darei 1 mano ad allontanarli..poi mi nasconderei.. e poi farei .....;)(x il bene comune è.. xD visto ke molti sono morti ^^) sono sincero xD

(nn si sa mai) xD
 
Darei un bacio alla perosna che ho sempre amato, e perchè nò, l'avrei anche protetta :emoji_smiley:
Per lei farei di tutto ^^
Pure farmi trasportare dagli alieni e farmi sbudellare xD
 
Prima di tutto darò un bacio a mia moglie e a tutti i miei familiari xD Buon aspicio

E poi per salvarmi voi tutti avete usato la sorella :emoji_relieved: io uso mio fratello xD xD xD
 
Io Penso Che Non Farei Niente Tranne Difendere Le Persone a Cui Voglio Bene Come Posso... Perchè Penso Che se Arriverebbe Cosi La Fine Del Mondo non Penserei a Usare Mia Sorella Come Scudo Ma a Fargli Da Scudo Perchè Dopotutto Gli Voglio Bene ^^
 
UAUUU...ke filosofoooooo...cmq io cerkerei d kontrastarli..xkè avendo giokato a tantissimi gioki,tra kui devil may cry e destroy all humans,farei ank'io la mia parte...prima d essere spazzato via...xDxDxD
 
se vengono gli alieni a asa mia do un bacio alla mia ragazza e visto ke faccio ilpilota d'aereibutterei la bomba anti alieni xDxDxDxDxDxDxDxDxDxD xD:emoji_relieved: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Io darei un bacio alla persona che o sempre amato nella mia vita poi,mi nasconderei nelle fogne nutrendomi di topi e ratti!xD!
 
Come ultima cosa abbraccierei le persone a me care.
E non scapperei, sarei talmente prso dal panico che starei li a fissare gli UFo come uno scemo.
E scatterei pure qualche fotografia.