Attentato 11 settembre 2001

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
RAGA NN SO SE è GIA STATA POSTATA MA IO SN RIMASTO A BOCCA APERTA...
111111
Incredibile... non ci sono parole per descrivere tutto questo... riguarda il disastro avvenuto l'11 settembre 2001, noterete che il numero 11 appaia in molti casi... leggete tutto fino in fondo.

1) New York City ha 11 lettere.
2) Afghanistan ha 11 lettere.
3) The Pentagon ha 11 lettere.
4) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemelle nel 1993) ha 11 lettere.
5) George W Bush ha 11 lettere.
6) Bill Clinton ha 11 lettere.
7) Colin Powell ha 11 lettere.
8) Trade Center ha 11 lettere
9) Le due Torri Gemelle formano un 11.
10) Dopo l'11 settembre mancano 111 giorni alla fine dell'anno.
11) Volo America Airlines 11


Questa può essere una pura coincidenza, ma ora si fa più interessante:
1) New York è l'11° stato americano.
2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11.
3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. (9+2=11).
4) Il volo 77, che si schiantò contro le torri, portava 65 passeggeri. (6+5=11).
5) La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana), come lo si conosce ora.
6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. (9+1+1=11).
7) New York si trova sul 74° parallelo. (7+4=11)
8) Le Twin Towers avevano 110 piani.
9) L'ala del Pentagono colpita dal volo 77 è crollata alle 10:10.
10) Volo United Airlines 77. (multiplo di 11)


Coincidenza? Queste osservazioni le ha fatte il giornale spagnolo « La Razòn ». A che pagina? A pagina 11, naturalmente... Continua a leggere e fatti la tua idea:
1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254. (2+5+4=11).
2) Le vittime a N.Y. sono state 2801. (2+8+1=11)
3) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. (2+5+4=11). Di nuovo...
4) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. (1+1+3+2+4=11).
5) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle.
6) 11 settembre, 2 numeri più 9 lettere. (2+9=11)
7) A bordo vi erano 11 attentatori. (2 piloti + 9 attentatori)
8) La torre nord, colpita dal volo 11, è crollata alle 10:28. (1+2+8=11)
9)Il nome di Nostradamus, che avrebbe scritto di un attacco contro « la città più nuova », durante il quale sarebbero crollate « le torri più alte », è composto da 11 lettere.


Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose:
Il simbolo più riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila.
Il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro Islamico:
"E' scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. La collera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremeranno disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."
Questo è il verso n° 9.11 del Corano.


Non siete ancora convinti?
Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto drizzare i capelli:
Apri Microsoft Word ed esegui: (FALLO SUL SERIO)
1). Scrivi in stampatello Q33 NY. E' il n° del primo volo schiantatosi contro le Torri Gemelle.
2). Evidenzia il Q33 NY
3). Cambia la dimensione del carattere, metti il 48.
4). Cambia l'attuale carattere, seleziona il WINGDINGS 1.
Scioccante?



Pensate ancora che tutto questo sia una coincidenza?
Nulla accade per caso...


impressionante no???? o mio dio...
 
Ultima modifica:
fonte mia cugina XD
anzi mi è arrivato x e-mail su msn
 
AH ecco, quante coincidenze però.. Certo che possiamo aspettarci di tutto eh >_>
 
Anche a me è arrivata l'email su msn.Io ho visto anche un video su youtube che parlava di questo. Coincidenze o no rimane sempre il fatto che sono morte tantissime persone in quell'attentato e non vedo come questo possa spiegarlo. La cosa più scioccante sono le scritte con Word anche se non so cosa centri Q33 O.o.
 
possono essere boiate xrò dico sopra hai le prove ke koincidono XD

Q33 cmq se nn sbaglio era il volo
 
si... lo sò... ma questo... ke porterebbe a concludere scusa??? cmq il ftt di word è scioccante :emoji_smiley:
 
Quello del codice lo sapevo , me l'ha fatto vedere mio fratello... quando me l'ha fatto vedere mi ero sbokkato :emoji_alien:
 
E scusa allora perchè l attentato non l hanno fatto l 11 novembre?? :emoji_slight_smile:

PS:
1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254. (2+5+4=11).
2) Le vittime a N.Y. sono state 2801. (2+8+1=11)

Secondo te gli attentatori stavano a vedè quante vittime o passeggeri c' erano??
 
Ultima modifica:
Ma Va... Tutta Na Cavolata... Anche Io Ce La Faccio...
INCREDIBILE MA VERO!

Su Sciax... In Basso A Destra In Ogni Messaggio Troverete Questa Barra:
2i7se9g.gif


Beh... Provate A Contare Le Lettere... Compreso Il Trattino Ovviamente... E...
OH MIO DIO! SCIAX HA AVUTO A CHE FARE CON L'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE! Incredibile Vero? :emoji_relieved: Ma Va Va..
 
Ultima modifica:
ha detto ke sn coincidenze e poi ce ne sn molte... e cmq ognuno dice la sua -.-
 
Io Questo Lo Chiamo Destino Numerico,Non Vi Siete Mai Chiesti Se Facevate La Stessa Cosa tipo 11 Di Un Mese e Il Mese Dopo Lo Ripetavate??

Io Si Dalle Mie Supposizioni L'Attentato Era Già Stato Calcolato Ma Sbagliarono Dissero Che Una Meteora Si Sarebbe Abbattuta Sulle TG(Torri Gemelle)

Il 1111 A.C. La Popolazione Maya Disse Che Un Aquila Si Abbattera Su Una Montagna Abbattendola Pur Essendo + Forte. Vuole Dire Che Un Aereo=Aquila Si Abbattera Sulle Torri = Montagna.
 
.........forse boiate ma 11 11 11 11 11 11 11 11 11 ....insomma nn possono essere tutte coincidenze.....mah
 
Si Va Be... Magari I Terroristi L'Avevano Calcolato... Ma è Un Pò Una Cavolata...
 
Me la hanno inviata per e-mail su msn su un gioco di guerra le vedo dappertutto secondo me nemmeno e vero.
 
troppi misteri stanno sorgendo XD e ora si aggiunge anke darkdeagon1991... bah