Problema risolto Attenzione: I file di Alberto091

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ho detto di non passarvi i file, ma a quanto pare non mi ascoltate, d'ora in poi solo utenti con messaggi superiori a 350 potranno ricevere la password dei file che pubblico.

Si è dimostrato che qui nessuno si attinge a quello che vi viene detto, e sarò ben contento quando la prossima volta FrancescoP rimuoverà la sezione "Habbo Hacking & scripting".

Sono deluso del vostro comportamento, uno fa per aiutare la community e gli altri cercano subito di postare keylogger o fake.


E non so se questo c'entra con le news, ma non so dove metterlo. :mad:
Davvero deluso di tutti voi. Mi sento preso per i fondelli.

o forse sto sbagliando io?? ;S


In qualsiasi caso, come news vi dico che sto uppando il software su un altro sito di hosting.

Bye
 
ma nooo! dai non è valido!
non è giusto che per colpa di un nabbo debbano pagare tutti!
 
Tu dici che è una buona idea perchè hai 350 messaggi e passa ma noi NO

Non è giusto che per nunzi0922 o qualche nabbo che non sò dobbiamo pagare noi :vomito: cry :mad
 
Ho detto di non passarvi i file, ma a quanto pare non mi ascoltate, d'ora in poi solo utenti con messaggi superiori a 350 potranno ricevere la password dei file che pubblico.

Si è dimostrato che qui nessuno si attinge a quello che vi viene detto, e sarò ben contento quando la prossima volta FrancescoP rimuoverà la sezione "Habbo Hacking & scripting".

Sono deluso del vostro comportamento, uno fa per aiutare la community e gli altri cercano subito di postare keylogger o fake.


E non so se questo c'entra con le news, ma non so dove metterlo. :mad:
Davvero deluso di tutti voi. Mi sento preso per i fondelli.

o forse sto sbagliando io?? ;S


In qualsiasi caso, come news vi dico che sto uppando il software su un altro sito di hosting.

Bye

Quoto con alberto, mi sembra giusto..
 
ha ragione alberto se voi vi passate i file non è giusto a me sono arrivate 2 email
1 contente il vero programma di Alberto e 1 con 1 fake di Nunzio
cmq io sn abilitato ho 400 mex :P
 
si ok è ragionevole.. ma così fatte spammare a tutti!
non immagino qualche noob che vuole arrivare per forza a 350 messaggi in una settimana! -.-
 
Non mi sembra giusto per alcune persone mentre per "giustizia" di Alberto ritengo corretto che debbano subire tutti.
Siamo una Community, se uno fa qualcosa che non va bene tutti ci vanno di mezzo :I
 
Si alberto quoto con te... E agli altri utenti dico solo di accettare i link che manda alberto e non degli altri che si spacciano per fratelli, amici o sorelle di alberto xD... Ciao!