Problema risolto Attivare Comandi Holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rambokid

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2008
40
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto cercando di attivare i comandi in holo ma come si fa?ho provato a cercare ma non trovo nulla solo i comandi ma non mi vanno.e un altra cosa quali sono i nomeri dei rank? ad esempio::S
7=admin
6=Mod
5=??
4=??
3=??
2=??
Aspetto vostre notizie!!!
:bravo:
 
si i rank si ma x attivare i codici tipo :alert ecc??a me non funzionano credo devono essere attivati..come faccio??
 
Ora funzionano ma sono poki..grazie peppe..ad esempio x bannare le stanze cm si fa? cancellarle? cancellare user? crediti? mettere il distintivo?il rank? INTENDO tramite codici me li postate se li sapete??grazie!!
 
a me interessano qst bannare le stanze cm si fa? cancellarle? cancellare user? crediti? mettere il distintivo?il rank?
 
ke ks sn le source?? ragazzi aiutooo stavamo giokando qnd ad un certo punto cade ilserver riavvio tutto e nn mi si vedono è kategorie e stanze ...nn c'è piu nnt il navigatore vuoto!!!vado su crera stanza e mi dice non puoi kreare + di 50 stanze!!! help!!!
 
Ma smettiamaola di dire cavolate su!

Per cancellare le stanze c'è il fix postato da rikku.

Il ban dalla stanza funziona perfettamente.

Per cancellare un user devi agire nel database sql, non c'è un comando specifico.

Per i crediti, distintivi e rank, devi agire nell'housekeeping--->Users & Moderation--->Give credits/refound
---->Give User Badge
---->Give Rank
 
ho capito ragazzi grazie ma il problema è che nn vedo + ne categorie ne stanze nnt! il navigatore è tt bianco!!!!
 
oggi pomeriggio in hotel stavamo giokando qnd ad un certo punto crasha... tutti rientrano tranne io!!!ora ono in hotel gli altri mentre a me si vede il navigatore tutto bianco e non apre la lista amicie dopo un po di tempo mi appare nessuna connessione all'hotel!! helppp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.