Release ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

NicolaProduction

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2009
80
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, nonostante sia da molto tempo sul forum , è la prima guida che faccio. ho cercato un po' ma non mi sembra ci sia una pagina dedicata a questo programma : atube catcher .
Atube catcher consente di scaricare contenuti multimediali nel formato che più preferite. ce ne sono davvero tanti .Inoltre [come da titolo ho premesso ] mantiene una qualità davvero ottima [ anche quest'ultima potete sceglierla voi , senza nessun problema. ]
Il download è gratis e potete trovarlo anche su softonic :
Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi do qualche informazione in più : fonte softonic

aTube Catcher è l'applicazione per scaricare i video di YouTube e tante altre pagine web.

A cosa serve aTube Catcher?
aTube Catcher è un convincente programma per scaricare video dalla rete. Supporta un centinaio di portali specializzati. Tra questi ovviamente non mancano i soliti noti: YouTube, Google Video, DailyMotion. La lista completa si trova all'interno del programma, mentre sul sito ufficiale c'è una lista parziale, comunque parecchio lunga. aTube Catcher è gratis, in italiano e compatibile con Windows 7.

Come si usa e come funziona aTube Catcher?
Il funzionamento è semplicissimo. Basta copiare l'indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell'apposito campo all'interno dell'interfaccia del programma e selezionare il formato d'uscita[
.
/B]
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Veramente ottima, la utilizzavo tempo fa su iPhone (Da Cydia). Funziona perfettamente, i video mantengono la definizione e l'audio anche. L'unica cosa da migliorare, a mio parere, sarebbe la grafica, dato che è molto sbarazzina >_>
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Si la grafica è da migliorare , ma è abbastanza semplice :soso:
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Sposto in software.
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Veramente ottima, la utilizzavo tempo fa su iPhone (Da Cydia). Funziona perfettamente, i video mantengono la definizione e l'audio anche. L'unica cosa da migliorare, a mio parere, sarebbe la grafica, dato che è molto sbarazzina >_>

A parer mio è brutto vedere un software dalla grafica e non dal suo contesto, cioè che funziona veramente bene.
C'è chi crea software con una grafica splendida e non curano il codice al giusto ordine e modo; C'è chi crea software con una grafica orribile e funziona tutto correttamente.
A volte ci sono entrambi che curano la grafica e anche il codice, ma è raro, forse. ;)
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

A parer mio è brutto vedere un software dalla grafica e non dal suo contesto, cioè che funziona veramente bene.
C'è chi crea software con una grafica splendida e non curano il codice al giusto ordine e modo; C'è chi crea software con una grafica orribile e funziona tutto correttamente.
A volte ci sono entrambi che curano la grafica e anche il codice, ma è raro, forse. ;)

[ot]Inutile dire che devi imparare a leggere vero?[/ot]
Zanzo ha detto:
Veramente ottima, la utilizzavo tempo fa su iPhone (Da Cydia). Funziona perfettamente, i video mantengono la definizione e l'audio anche. L'unica cosa da migliorare, a mio parere, sarebbe la grafica, dato che è molto sbarazzina >_>
[ot]Ho solo espresso il mio parere, il software è ottimo, ma il design pecca un pò...[/ot]
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Inutile dire che devi imparare a leggere vero?

[OT]Ho letto..[/OT]

L'unica cosa da migliorare, a mio parere, sarebbe la grafica..

[OT]Pure io ho espresso un mio parere sul tuo commento, niente di che.
Se hai altri problemi, contattami in privato. ;)[/OT]
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Flammate in pvt :emoji_relieved:.
 
Riferimento: ATube Catcher : scaricare contenuti da youtube mantenendo un ottima qualità!

Davvero ottimo, lo uso tuttora, ha ragione Zanzo la grafica è l'unica pecca, ma al momento può andare.