Problema risolto Audio Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

looldavidelool

Utente Medio
Autore del topic
7 Aprile 2010
192
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo dirvi che da 2/3 giorni che non mi va l'audio, cioe se clicco l'icona dell'audio mi dice che sto sentendo ,pero non sento niente :emoji_slight_frown: volevo chiedervi cosa posso fare, dato che non me ne intendo, p.s ho gia riavviato ma nada
 
Cerca i driver della scheda audio, magari bisogna aggiornarli o si sono danneggiati.
Se vuoi ti aiuto con TeamViewer.
 
Bhè, potrebbe essere una risposta scontata comunque controlla che i fili siano collegati bene
perché alcune volte anche io esco pazzo perchè non si sente mentre il filo delle casse non entrano perfettamente.
In secondo luogo verifica la funzionalità dell'apparecchio attraverso altri metodi
(Per sapere se effettivamente è un problema tuo o delle casse).

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Bhè, potrebbe essere una risposta scontata comunque controlla che i fili siano collegati bene
perché alcune volte anche io esco pazzo perchè non si sente mentre il filo delle casse non entrano perfettamente.
In secondo luogo verifica la funzionalità dell'apparecchio attraverso altri metodi
(Per sapere se effettivamente è un problema tuo o delle casse).

Spero di esserti stato d'aiuto.

l'avevo già detto io XD
comunque vabbè, l'hai spiegato più terra-terra
 
Bhè, potrebbe essere una risposta scontata comunque controlla che i fili siano collegati bene
perché alcune volte anche io esco pazzo perchè non si sente mentre il filo delle casse non entrano perfettamente.
In secondo luogo verifica la funzionalità dell'apparecchio attraverso altri metodi
(Per sapere se effettivamente è un problema tuo o delle casse).

Spero di esserti stato d'aiuto.
è un pc portatile °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un programma, una soluzione : Device Doctor

grz mille adesso lo testo :shock: :controllo:
no non va mi dice soltanto due aggiornamenti 1 del muouse e l'altro del keynonsochè

PROBLEMA RISOLTO HO FATTO SCANSIONE CON SPYBOTSEARCHANDDESTROY HO TROVATO UN TROJAN è L'HO ELIMINATO, DOPO DI CHE HO RIAVVIATO IL PC , E L'AUDIO ANDAVA °_° SARA COLPA DEL TROJAN?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.