• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Audiolog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta. Sono stato infettato e nessun antivirus riesce a rimuoverlo. audiodg.exe . Dice che ho bisogno dell'autorizzazione di TrustedInstall che non è installato sul mio computer. Ho provato con i privilegi admin,da cmd e tutto,sono so Win7 x86 64 bit.. help v.v
 
Ultima modifica:
Riferimento: Audiolog

Prova con malwarebytes o spybot, sicuramente risolverai. Oppure posta il log di HiJackThis
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Audiolog

Prova con malwarebytes o spybot, sicuramente risolverai. Oppure posta il log di HiJackThis

L'utente ha scritto audiolog.exe non audiodg.exe quindi ho l'utente ha sbagliato a scrivere oppure il "virus" si chiama effettivamente audiolog.exe
 
Riferimento: Audiolog

L'utente ha scritto audiolog.exe non audiodg.exe quindi ho l'utente ha sbagliato a scrivere oppure il "virus" si chiama effettivamente audiolog.exe

io prima ho postato un commento sul processo, cioè questo :

audiodg.exe

Nome del processo: Windows Audio Device Graph Isolation
Applicazione che utilizza questo processo: Microsoft® Windows® Operating System
Autore del processo: Microsoft Corporation

Solo che dopo ho editato il testo e ho scritto il suggerimento, cioè di scansionare con malwarebytes oppure con spybot. Comunque in ogni caso ci farà sapere, se è audiolog oppure adiodg.

@plainkey
 
Riferimento: Audiolog

audiodg.exe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pàrdon @killer001
 
Ultima modifica:
Riferimento: Audiolog

Insomma,l'ho preso scaricando una cheat per crossfire,però mi ha intaccato l'exe crossfire.exe e anche il setup.. non so come sia possibile :S
 
Riferimento: Audiolog

Quando devi usare un cheat devi usare anche un injector quindi è normale che la dll sia stata iniettata o.o ...

Comunque il processo è sicuro e non c'è pericolo di infezione o altro che possa arrecare problemi al tuo sistema.
@plainkey
 
Riferimento: Audiolog

Come lo spieghi allora che all'avvio del sistema mi si avviava una simpatica canzoncina? Ed era impossibile eliminare ll processo? Ad ogni modo,ho rimosso con mod. provvisoria il file di trustedinstall,successivamente ho rimosso la dll di audiodg nella cartella system32 . E ho risolto.
 
Riferimento: Audiolog

Come lo spieghi allora che all'avvio del sistema mi si avviava una simpatica canzoncina? Ed era impossibile eliminare ll processo? Ad ogni modo,ho rimosso con mod. provvisoria il file di trustedinstall,successivamente ho rimosso la dll di audiodg nella cartella system32 . E ho risolto.

Non sò che intendi per "simpatica canzoncina" all'avvio del sistema. In oltre ti ricordo che il file TrustedInstaller è un file di windows 7 sicuro.
Per maggiori informazioni dai un' occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Segnalo per problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.