Auguri donne!!

Riferimento: Auguri donne!!

Si ma infatti non c'è molto da festeggiare, ricordiamo che sono morte delle donne per ottenere questi diritti eh.
Non vedo cosa ci sia da "festeggiare" .__.
Per me stai rosicando solo perché non c'è una festa degli uomini. Tu non hai ancora capito che noi donne abbiamo patito le pene dell'inferno per possedere questi dannati diritti che tutt'ora abbiamo, noi abbiamo sofferto per colpa di voi uomini arroganti e pieni d'orgoglio. Ci consideravate inferiori, nullafacenti e dovevamo essere trattate come delle schiave, ci lasciavate chiuse in casa a fare le faccende mentre voi andavate nei locali ad ubriacarvi come dei maiali allo stato brado. Non posso negare che la donna è "più debole", per modo di dire, dell'uomo, ma non per questo siamo le vostre serve, noi non dobbiamo leccarvi il culo solo perché lavorate, siete forti e avete il controllo su tutto.

Ricorda: senza le donne, il mondo di oggi non esisterebbe.
 
Riferimento: Auguri donne!!

Per me stai rosicando solo perché non c'è una festa degli uomini. Tu non hai ancora capito che noi donne abbiamo patito le pene dell'inferno per possedere questi dannati diritti che tutt'ora abbiamo, noi abbiamo sofferto per colpa di voi uomini arroganti e pieni d'orgoglio. Ci consideravate inferiori, nullafacenti e dovevamo essere trattate come delle schiave, ci lasciavate chiuse in casa a fare le faccende mentre voi andavate nei locali ad ubriacarvi come dei maiali allo stato brado. Non posso negare che la donna è "più debole", per modo di dire, dell'uomo, ma non per questo siamo le vostre serve, noi non dobbiamo leccarvi il culo solo perché lavorate, siete forti e avete il controllo su tutto.

Ricorda: senza le donne, il mondo di oggi non esisterebbe.
In realtà , lui diceva questo perchè oggi si ricorda quando tutte quelle donne morirono in fabbrica perchè ci fu un incendio, allora lui dice festeggiando e come che festeggi la morte di tutte quelle donne. (non mi schiero dalla parte di nessuno)
 
Riferimento: Auguri donne!!

Anche se nei forum siamo quasi tutti maschi auguri a tutte le donnine:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Auguri donne!!

Gli uomini sono importantissimi, ovviamente, ma hanno avuto e hanno sempre tutto.
Dai non fare quella contro gli uomini, qui siamo in un forum di adolescenti.
Nessun uomo e nessuna donna in questo forum ha vissuto le cose del passato, quindi niente pene per le donne e niente cattiverie per gli uomini
 
Riferimento: Auguri donne!!

Dai non fare quella contro gli uomini, qui siamo in un forum di adolescenti.
Nessun uomo e nessuna donna in questo forum ha vissuto le cose del passato, quindi niente pene per le donne e niente cattiverie per gli uomini
:emoji_relieved: Io adoro gli uomini.