Info Auguri Paul

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao cari utenti,
apro questo thread per commentare il "compleanno" di uno dei miei attori preferiti, in uno dei miei film preferiti.

L'attore in questione è Paul Walker, protagonista insieme al grande Vin Diesel in "Fast & Furious" (nei panni di Brian O'Conner).

Oggi, 12 Settembre, Paul avrebbe compiuto 42 anni...

Ma purtroppo un tragico incidente stradale in cui andò contro un albero nel novembre del 2013 gli strappò la vita.
2ptbern.jpg


Idolo di molta gente, definito l'attore più caritatevole per gli aiuti della sua associazione benefica, la "Reach Out WorldWide", ha incantato tutti con il suo sorriso, la sua semplicità, il suo amore per il mare e per le auto.

Queste le parole dei fan più affezionati sui social network.

Mi ricordo bene la frase del grande Vin Diesel (molto legato a Paul Walker) nell'ultimo film "Fast & Furious 7", uscito dopo la morte di Paul, nel tributo finale all'attore : "Ovunque andrò, tu sarai sempre al mio fianco, sarai sempre mio fratello". Ed è questo il tributo rivolto a Paul nella scena finale dell'epico film, sulle note di "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth [video]https://youtu.be/RgKAFK5djSk[/video]