• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Auito URGENTE!!!

rori96

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2011
11
9
Miglior risposta
0
Salve raga mi serve una risposta veloce, ho acquistato il servizio di stress test
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ora vorrei sapere se provo ad attaccare il mio sito che però non è su un mio server ma su register.it rischio qualcosa? l'attacco penso che non parte dal mio pc quindi posso poi risalire ugualmente al mio ip? se invece creo un server virtuale su aruba posso provare a dossarlo oppure quelli di aruba se ne accorgono e mi denunciano?
aspetto una risposta urgente perchè mi hanno dossato più volte il sito e ora voglio controllare se è sicuro
 
Riferimento: Auito URGENTE!!!

Non ti consiglio di provare :emoji_relieved:

Comunque dipende se la rete è la tua e il pc è il tuo.
Se la rete non è la tua e nemmeno il computer puoi andare sicuro.
Senò ti consiglio di usare Tor Project
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre domande?
 
Riferimento: Auito URGENTE!!!

come pc devo utilizzare il mio come linea posso utilizzare una aperta ;) usando tor con protezione aggiuntiva.
ma io non ho capito perchè non posso fare i test se il sito è il mio o affitto un server virtuale
 
Riferimento: Auito URGENTE!!!

come pc devo utilizzare il mio come linea posso utilizzare una aperta ;) usando tor con protezione aggiuntiva.
ma io non ho capito perchè non posso fare i test se il sito è il mio o affitto un server virtuale

Non ho mai detto che non puoi farlo, tu puoi fare cosa vuoi. :emoji_relieved:

Comunque su un server virtuale puoi fare quello che vuoi,
su un hosting non so... Ma penso che sia lo stesso discorso, avevo capito male in precedenza.