• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Aumentare le visite in blogfree-forumfree-forumcommunity

R|ckym@§u

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2009
331
0
Miglior risposta
0
Aumentare le visite di ForumFree e ForumCommunity ed entrare nella TOP10
Conoscete il famosissimo ForumFree e ForumCommunity? Credo proprio di si, ormai è il più famoso sistema in Italia per creare dei forum completamente personalizzati in maniera totalmente gratuita.
Chiunque si può iscrivere e iniziare a realizzare il proprio forum, personalizzarlo e così via.

Chi conosce il servizio sa che una cosa fondamentale è la TOP, ovvero la classifica del forum più famosi di tutto il circuito. Più siamo in alto nella classifica più il nostro forum sarà importante, sarà visitato e più saranno i vantaggi.
Per salire di livelli nella nostra classifica dobbiamo avere un certo numero di visite: più saranno le visite più il forum diventerà importante e di conseguenza salirà in classifica.
Ecco che quindi adesso andremmo a vedere come portare in maniera automatica visite al nostro forum per salire in classifica (aumentare le visite di ForumFree e ForumCommunity).

Le istruzioni da seguire sono le seguenti:

Come prima cosa per mettere in atto questo trucco dovete scaricare il browser (spero che lo abbiate di già) Firefox.
Un passo fondamentale per far funzionare l’interno hack consiste nell’installare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ovvero un piccolo programmino che si integra completamente nel browser.
Una volta installato l’addon rivviate Firefox
Adesso bisogna configurare l’addon affinchè funzioni alla perfezione: nella barra dell’addon (Web Developer) selezionate la voce “Disable” e poi “Disable Referers”
Ok… Adesso che abbiamo concluso la prima parte passiamo a quella più interessante… Iniziamo a far arrivare le visite al nostro forum

Recatevi sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserite l’indirizzo del vostro forum comprensivo di http://
Dopo aver inserito il vostro link basterà premere su tutti gli indirizzi che appariranno.
Per ogni link che clikkerete arriverà una visita!!
Ecco fatto… Fate così una volta al giorno e avrete tantissime visite quotidiane e state certi che salirete in un battibaleno in classifica!
E’ bene ricordare che alcuni link (sono veramente pochi) non vi porteranno nessuna visita.

fonte:Mia, di un mio amico e con la collaborazione di stilegames che lo ha pubblicato


ps:qst trukko lo abbiamo scoperto io e il mio amico xo nn è legale infatti se vi becca l'admin di forum free vi banna...:ciao:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Testato e funziona ma ho cliccato tantissimi link e il mio forum è aumentato solo di una visita :S
 
Ultima modifica:
alcuni links nn vanno cmq la maggior parte si e piu tempo sati sulla pagina + aumentano i punti del forum
 
anke io aspettavo ke karicava e kiudevo :emoji_relieved: .... ma ogni minuto nel sitoe si alza di 1 visita il tuo , vero ??? Però lo staff te scopre.... magari hai 3 messaggi ke sono anke tuoi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq + di 9 nn te ne manda :nunu:
 
Ultima modifica:
wow: grz mille: il mio forum è salito dalla 11483 posizione alla 1320 xo ho visto ke funziona anke cn IE8
 
è + facole usare TOr

Con TOR scegli un IP. Con questi puoi usarne tanti contemporaneamente caricando più schede diverse.

-

Mi fa molto sorridere "fonte mia e di un mio amico con l'aiuto di stilegames", una bell'alternativa per dire "l'ho copiato pari pari da un sito" ;-P
 
non è tua la guida infatti è di:
http://www.luca-mercatanti.com/2008/08/17/aumentare-le-visite-di-forumfree-e-forumcommunity-ed-entrare-nella-top10/
...
 
Ultima modifica: