Thread obsoleto Aumentare livello in un server sa:mp...come si fa???rispondetemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manzollo

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2008
13
0
Miglior risposta
0
avvolte vedo nei server sa:mp persone che hanno un livello superiore al 999 oppure sono fake admin...ma il vero admin non li conosce neanke...come fanno???potete postare un guida o un link o il modo o il trainer per diventare di un livello che vuoi tu???sono nel server KOD :emoji_relieved:
 
toto quello che hai detto sono gli scores lui nn ha chiesto degli scores ma di livelli
 
innanzitutto sono cheat o cosa del genere e nn ho chiesto come aumentare livello ma come fanno ad aumentare il livello a proprio piacimento quando li pare e piace......mi disp toto poblema non risolto...io voglio sapere come modificare il proprio livello sul pen1 come mi pare e piace...ex:sono liv 1 e con questo modo divento subito liv 999....capito???rispondetemi xfavore
 
mm conosco questi cheat.. e poi che gusto c'è usarli? verrai sicuramente bannato
 
delta non importa...xfavore puoi postarmeli???così risolviamo il problema e ti aumento reputazione
 
scusate per il secondo mess...delta per favore puoi dirmelo???voglio provarli...te lo supplico e da 4 mesi che li cerco...:emoji_slight_frown:
 
No Forse Ho Sbagliato a dire NOn*

Cmq Conosco Questo..


Estrai il file MultiMod, installalo (devi installarlo nella cartella di GTA SA) e connettiti a un server. Funziona su SA-MP 0.2.2

Caratteristiche:
Nitro: Alt (sinistra)
Auto che saltano: Ctrl (sinistra)
Sospensioni idrauliche: premi 1
Riparare l'auto: premi 2
Corsa infinita e anti caduta dalla bici: premi 3
Anti-Admin freeze: F10
Jetpack: F11
Armi: F12 (minigun, uzi, sawnoff, jetpack, M4 e sniper rifle)
Kill: Canc/delete

Cheats aggiunti:
God Mode: tasto +
Money hack 5201$: tasto -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


POi
_______________________________
Malagueta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi Vedi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
delta questi li conoscevo già :emoji_slight_smile:...ma accetto lo sforzo...io volevo aumentare di livello nel pen1 senza che facevo tutte quelle mini-missioni o ke aspettavo il payday...ti aumento la reputazione
 
o m g sparate kazzate su kazzate si dv mettere nella gm cioè rp o pen 1 ke sn le uniko kon il lv aumentare il lv admin se nn lo aumenti nn sali neanke lv 2 ..
 
@toresr: La prossima volta controlla la data del thread prima di postare. Ti arreco 2 punti per invio di post inutile.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.