Domanda Auto like Facebook

l83

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
32
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti girovagando su youtube vedo questi video di Autolike e mi è venuta la voglia di provarne alcuni. Il fatto è che non avendo un pc non riesco a farlo. Qualcuno sa un modo per usarlo su un cellulare? Magari IPhone? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato questa app per android:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però non lo provata e non posso dirti, comunque caso mai dovresti procurarti un pc, non ti consiglio di usare l'auto like che coloro che mettono like hanno tutti nomi strani e non sono persone reali, io ti consiglio un: social exchange che sono siti di scambi like tra persone reali, ti spiego brevemente come funziona: Ci sono dei point, tu mettendo mi piace alle pagine degli altri utenti guadagni point e con questi point dovrai "pagare" gli utenti che metteranno mi piace alla tua foto/pagina/iscrizione canale youtube etc.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
L'ho comprata e non funziona
Ho trovato questa app per android:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però non lo provata e non posso dirti, comunque caso mai dovresti procurarti un pc, non ti consiglio di usare l'auto like che coloro che mettono like hanno tutti nomi strani e non sono persone reali, io ti consiglio un: social exchange che sono siti di scambi like tra persone reali, ti spiego brevemente come funziona: Ci sono dei point, tu mettendo mi piace alle pagine degli altri utenti guadagni point e con questi point dovrai "pagare" gli utenti che metteranno mi piace alla tua foto/pagina/iscrizione canale youtube etc.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)