Richiesta Auto Ritorno Al Fututo - Si Può Viaggiare Nel Futuro di GTA San Andreas?

Chry.0

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2008
155
0
Miglior risposta
0
Raga girando su internet trovo viedo con mod di gta san andreas che prendono la auto del ritorno al futuro viaggiano nel tempo ( Anche se esiste pure per gta vice city) Risp thank
 
Non viaggia nel tempo,ma cambia solamente l'ora,quindi si alterna il giorno e la notte
 
Esatto, sarebbe impossibile farlo, bisognerebbe fare una GTA SA Nuovo :emoji_smiley:
 
sarà il solito fake...esiste sl la makkine di ritorno al futuro....la de lorean...cmq se postassi il video saremo tutti un pò + kontenixDxD
 
è una modifica di gioco chiamata BTTF (Back to the Future). Esiste solo per GTA Vice City:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


cercare non fa male...
 
Ultima modifica:
lo so ma anche per gta san andreas che vai fino a 80 c'è il fuoco e ti manda avanti l'orologio -.- anche se cerco per gta san andreas nn dicono niente ma se vedi su youtube c'è
 
lo so ma anche per gta san andreas che vai fino a 80 c'è il fuoco e ti manda avanti l'orologio -.- anche se cerco per gta san andreas nn dicono niente ma se vedi su youtube c'è
grandissime cavolate -.- non ci vuole niente a creare un video fasullo...
 
Scusate per aver aperto una discussione vecchia ma voglio dire questo:

Io la Delorian o come si chiama c'e l'avevo (Esce con la 007 MOD) e quando arrivavo a una certa velocità il tempo alzava di 5 ore.
 
esiste esiste per gta san andreas: l'ho scaricata un po di giorni fa e funziona, anche se quando imposti l'ora il giorno mese e anno, arrivi a 88, cambia il tempo ma nn fa fuoco o roba varia fa solo un fulmine. quella per vice city è + carina perché fa l'effetto delle scosse e del fuoco. cmq esiste per gta san andreas
 
Ultima modifica:
ora cerco un pò sul web ma mi sa che per SA è uscito solo negli USA
 
Mi segna virus con la scansione .. vedete se a voi fa lo stesso