Release Auto Soleggiata

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Credo che non importi a nessuno ma..ecco la mia auto soleggiata :emoji_relieved:
10418148_797926830259782_160826252412823140_n.jpg

Accetto critiche ma sappiate che ve ne pentirete.. :emoji_relieved:..è la mia prima foto così :sisi:
 
Ultima modifica:
Già,Davvero carina @#KiK , Com'è l'interno ? Spazioso o meno ?

Molto spazioso e comodo :soso:
pensa che prima avevamo una macchina della stessa grandezza solo che invece del 2011 era del 1993 ed era brutta, poi non so secondo voi :emoji_relieved:!
prendo screen dal sito della concessionaria:
6535_40.jpg

6535_120.jpg

6535_60.jpg

6535_50.jpg
 
E' davvero una bella macchina, il bianco perla ci sta davvero bene!
Ha un design davvero carino! @#KiK

P.S. le campagne di Lentini come sfondo :emoji_relieved:
 
Davvero bella foto, la Qasqai come desing è belllo, ma il motore che porta non mi convince :emoji_relieved:. Oramai sono pochi i motori decenti. Io resto fedele alla Lancia Lybra che mi ha cresciuto e mi ha accompagnato per 12 anni e mi accompagnerà ancora.
P.S: tuo padre è pazzo a far guidare un auto di quella cilindrata a un 15enne.
 
Davvero bella foto, la Qasqai come desing è belllo, ma il motore che porta non mi convince :emoji_relieved:. Oramai sono pochi i motori decenti. Io resto fedele alla Lancia Lybra che mi ha cresciuto e mi ha accompagnato per 12 anni e mi accompagnerà ancora.
P.S: tuo padre è pazzo a far guidare un auto di quella cilindrata a un 15enne.

mi fa guidare fino alla 2°, questo è il bello :emoji_relieved:..comunque l'auto è 1500..l'altra era 1600 e me la faceva guidare fino alla 4° :emoji_relieved:
comunque, monta un motore renault ma..arriva a circa 180 :emoji_relieved:..
in autostrada siamo arrivati a 165 :emoji_smiley:
 
mi fa guidare fino alla 2°, questo è il bello :emoji_relieved:..comunque l'auto è 1500..l'altra era 1600 e me la faceva guidare fino alla 4° :emoji_relieved:
comunque, monta un motore renault ma..arriva a circa 180 :emoji_relieved:..
in autostrada siamo arrivati a 165 :emoji_smiley:
mio padre 220 in superstrada (è tantissimo, anche 165 è tanto). Ma dove te la fa guidare :| ?
 
mio padre 220 in superstrada (è tantissimo, anche 165 è tanto). Ma dove te la fa guidare :| ?

quella vecchia me la faceva portare in campagna :emoji_relieved:..
questa nuova nel rettilinio di un altra campagna..comunque sono 3 anni che mi fa guidare :emoji_relieved:.
 
quella vecchia me la faceva portare in campagna :emoji_relieved:..
questa nuova nel rettilinio di un altra campagna..comunque sono 3 anni che mi fa guidare :emoji_relieved:.
Tuo padre non pensa che sia pericoloso? :| anche se in campagna, tempo fa mio zio fece un incidente in campagna e finì in ospedale.
Ritornando al topic, ci sono stato dentro una qasqai e l'interno è spazioso, ma oggigiorno mi fido solo della Wolksvagen