• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Autobuyer / Autotrader fifa 14 ps3 xbox 360

stinni

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2012
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi!
mi chiedevo se qualcuno di voi sa se per caso esistono sul serio questi famigerati autobuyer ?
su youtube è pieno di video dove fanno vedere account con milioni e milioni di crediti e nelle descrizioni ci sono anche i link per il download..però sono tutti virus.. :yd6:
se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo mi potrebbe contattare per piacere? :cry:
non voglio usare i fake login come fanno in molti perchè si rischia molto a fare phishing :mmm:

ciao a tutti e grazie !! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Autobuyer / Autotrader fifa 14 ps3 xbox 360

ciao a tutti ragazzi!
mi chiedevo se qualcuno di voi sa se per caso esistono sul serio questi famigerati autobuyer ?
su youtube è pieno di video dove fanno vedere account con milioni e milioni di crediti e nelle descrizioni ci sono anche i link per il download..però sono tutti virus.. :yd6:
se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo mi potrebbe contattare per piacere? :cry:
non voglio usare i fake login come fanno in molti perchè si rischia molto a fare phishing :mmm:

ciao a tutti e grazie !! :emoji_slight_smile:
L'unico mi pare promettente è UltimateBot se non erro, ma la licenza è a pagamento, gli autobuyer passano sempre inosservati, a differenza dei fakelogin.