Guida Autolike Multifunzione

Dektin

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2013
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio mostrarvi un sito web molto conosciuto per i likes di facebook, instagram, youtube, followers di facebook e instagram, iscrizioni di youtube e molto altro :gururun:
Ma la cosa più bella è che è tutto legale

Prima di tutto bisogna registrarsi su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccando sul bottone verde

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compilate i campi richiesti e una volta eseguita la registrazione entrare sulla mail che avete utilizzato per la registrazione e cliccate sul link di conferma per convalidare l'account

Una volta confermato l'account eseguite il login dalla pagina principale del sito linkato precedentemente e vi ritroverete ad una pagina come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come funziona il sito:
Il sito funziona attraverso dei points infatti non appena avrete fatto la registrazione in alto a destra se noterete avrete 50 Points.
Voi inserirete la pagina facebook, un vostro stato, un video di youtube, una foto di instagram ecc, e gli altri utenti dovranno cliccare mi piace. Quando cliccheranno mi piace i vostri points caleranno in base a quanto sceglierete, e loro guadgneranno quelli che vengono sottratti a voi.


Come si guadagnano i points? Come faccio ad avere tanti mi piace?
1. Per guadagnare points voi non dovrete far altro che loggare sul sito, e nella pagina successiva che vi appare dopo il login scegliere una delle opzioni. Mi spiego meglio: dovrete cliccare mi piace su facebook ad un post, pagina, seguire un utente su facebook, cliccare mi piace ad un video su youtube ecc. ad esempio effettuate il login e cliccate su "facebook likes" e vi porterà a questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccate sul bottone "Like" in verde e vi aprirà una pagina di facebook o qualsiasi altro social network che avrete scelto e nel mio caso dovremo cliccare "Mi piace" alla pagina facebook una volta fatto chiudete la finestra di facebook e vi apparirà un messaggio cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che vi informerà che i points per il "like" sono stati aggiunti ai tuoi punti.

2. Per avere i mi piace avete bisogno di inserire il link sul sito in modo che gli utenti potranno cliccare mi piace, condividere, ritwittare, seguire ecc., per farlo andiamo su "Add Site" in alto a sinistra della pagina e compiliamo i campi cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Type: tipo di operazione da effettuare
Countries: chi potrà visualizzare la vostra pagina (in questo caso). Se lasciare worldwide sarà tutto il mondo altrimenti potete scegliere quali paesi.
CPC: Cost Point Click - in pratica quanto vi verrà sottratto e quanto guadagneranno gli altri con il cliccare mi piace alla vostra pagina, in questo caso.
Voi direte metto 2 (il minimo) cosi non spendo tanti punti. No sbagliato io consiglio di mettere sempre su 9 perchè sarà più visibile agli altri.

Una volta fatto cliccate su "Save Changes" e poi iniziate a guadagnare punti e aspettare i mi piace patpat

Spero che la guida vi sia piaciuta. Se avete problemi sull'utilizzo avvisate :emoji_smiley:

Fonte: Mia - Scritta a mano :emoji_relieved:

Se copiate almeno lasciate il nome di chi l'ha scritta, grazie e alla prossima :P

 
Ciao @Dektin

ho un problema io inserisco tutto titolo etc e link url pagina fb ma dice che Oops! The FB page with the same FB ID already exists.

dice che l' id e gia usato non so come fare
 
@Dektin non hai specificato che,per guadagnare i 'points' basta scaricare una banale estensione per Firefox e avere un account facebook falso,e una volta avviato iMacros i punti si 'faranno' da se,(In sostanza è un BOT automatico che preme 'like' al posto tuo).
La ritengo comunque incompleta. :vecchio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Io ho solamente fatto la guida se poi siete a conoscenza di un bot fate la guida, non è incompleta perchè in teoria il sito viene utilizzato in sè senza bot o cose del genere
 
Bella guida :emoji_smiley: Un consiglio se vuoi migliorare i tuoi topic, per postare immagini usa anche
così appaiono senza che linki il sito :emoji_slight_smile: