Guida Autolike per Facebook - Nuovo sito [2014]

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Non voglio perdere tempo nel spiegarvi cosa sia un autolike per Facebook, si deduce dal nome stesso.
Da circa un anno tutti gli autoliker hanno smesso di funzionare, oggi vi voglio proporre un nuovo sito, ed è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per farlo funzionare leggete dovrete premere "Click here" per generare il vostro TOKEN, copiatelo (l'url) e incollatelo nello spazio apposito, dunque premere "Submit" e il gioco è fatto, ora scegliete voi in che stato di facebook avere molteplici mi piace.

Mi raccomando!
Per far funzionare lo script dovrete avere (su Facebook) 18 anni, avere i post in "Pubblica" e avere attivati i Follower FB.


Spero di essere stato chiaro, ciao alla prossima!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non voglio perdere tempo nel spiegarvi cosa sia un autolike per Facebook, si deduce dal nome stesso.
Da circa un anno tutti gli autoliker hanno smesso di funzionare, oggi vi voglio proporre un nuovo sito, ed è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per farlo funzionare leggete dovrete premere "Click here" per generare il vostro TOKEN, copiatelo (l'url) e incollatelo nello spazio apposito, dunque premere "Submit" e il gioco è fatto, ora scegliete voi in che stato di facebook avere molteplici mi piace.

Mi raccomando!
Per far funzionare lo script dovrete avere (su Facebook) 18 anni, avere i post in "Pubblica" e avere attivati i Follower FB.


Spero di essere stato chiaro, ciao alla prossima!

Lol, sarebbe una cosa per gli sfigati, meglio farseli da solo, ma comunque bravo per aver postato.
 
Non voglio perdere tempo nel spiegarvi cosa sia un autolike per Facebook, si deduce dal nome stesso.
Da circa un anno tutti gli autoliker hanno smesso di funzionare, oggi vi voglio proporre un nuovo sito, ed è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per farlo funzionare leggete dovrete premere "Click here" per generare il vostro TOKEN, copiatelo (l'url) e incollatelo nello spazio apposito, dunque premere "Submit" e il gioco è fatto, ora scegliete voi in che stato di facebook avere molteplici mi piace.

Mi raccomando!
Per far funzionare lo script dovrete avere (su Facebook) 18 anni, avere i post in "Pubblica" e avere attivati i Follower FB.


Spero di essere stato chiaro, ciao alla prossima!

Penso che non li usano in molti per gli stati, al massimo li usano per le pagine. @Arjen
 
Ciao,
è una cosa che non userei mai, ma buono a sapersi che ne esistono ancora di funzionanti :emoji_slight_smile:
 
Ottima informazione..
Nella mia città sono in pochi a usare questo genere di siti, e quei pochi che lo fanno vengono presi per il culo a vita... :emoji_relieved: