Release Autopatcher By IlMat

IlMat

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve,
sono al corrente degli innumerevoli già presenti Autopatcher personalizzabili, perciò evitate di dire esiste già per piacere, ne ho provati un po di quelli già esistenti ma ho notato che non sono proprio il massimo e molti non sono nemmeno Autopatcher ma bensì starter o starter che scaricano l'archiovio rar con l'aggiornamento, quindi abbastanza poco "AUTO".
Ho sviluppato questo Autopatcher, semplice da installare, totalmente personalizzabile, totalmente funzionante, anzi forse anche con qualche funzione in più del normale.
Per scaricarlo basterà andare alla pagina dell' Autopatcher (Metto il link dopo) scaricare l'archivio rar contenete l'installer dell' Autopatcher , estrarlo ed eseguire
Installer - atopatcher.exe.
Dopo di che basterà seguire le istruzioni attentamente e si farà in un lampo.
Non sto a mettervi immagini perchè lo ritengo inutile considerato che la grafica cambierà secondo le vostre preferenze.
Per modificare la grafica, durante l'installazione verrà richiesto di selezionare le immagini che vorrete usare e di scrivere le varie frasi / parole che poi dovranno comparire nell' autopatcher.

L'Autopatcher ha un riconoscimeto sulla versione versione a numeri interi , quando confronta la versione più recente con quella del client sul quale è installato controlla se la versione del client è indietro di un solo aggiornamento scarica solo l'ultimo aggiornamento, mentre se è più indietro dell' ultimo aggiornamento scarica tutti gli aggiornamenti mancanti.
Questo permette al [GA] / [GF] / [GM] quel che sia, di non vedersi costretto ad ogni aggiornamento di dover rihostare il client, e nel frattempo tutti gli utenti avranno il client aggiornato senza aver perso aggiornamenti come succede in quasi tutti gli Autopatcher.
Ah dimenticavo ovviamente il mio Autopatcher non scarica un archivio rar che poi l'utente si deve estrarre e sistemare, ma scarica ogni file e lo sistema al suo posto.

Link Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Ragazzi provate in tanti e fatemi sapere per eventuali bug o cose da sistemare.
Buon Lavoro By IlMat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Autopatcher By IlMat

Aggiungi scansione entro 24 ore.
 
Riferimento: Autopatcher By IlMat

@IlMat Se vuoi,inserisci nella descrizione anche una guida su come cambiare la grafica.
 
Riferimento: Autopatcher By IlMat

La guida è compresa nell' installazione, cmq aggiungo.
la scansione se mi spiegate come metterla la metto <.<
 
Ultima modifica:
Riferimento: Autopatcher By IlMat

grz 1000 ora lo faccio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sistemato tutto ditemi se c'è altro da fare :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Autopatcher By IlMat

grz 1000 ora lo faccio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sistemato tutto ditemi se c'è altro da fare :emoji_slight_smile:

:S non dovevi mica fare la scansione del sito, del file devi farla
 
Riferimento: Autopatcher By IlMat

Guarda che ci sono tutte e 2 ...