Autovetture di 50cc con diverse ruote motrici?

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, visto che a breve dovrò farmi una macchina 50cc, quelle moderne sono bellissime ma costano quanto una macchina da 2000cc...ma lasciamo perdere questo dettaglio...
Volevo chiedervi se esistono dei modelli 50cc (autovetture) a trazione posteriore e trazione integrale...
Grazie a chi mi risponde :emoji_slight_smile:
 
Allora, questa è una risposta che sta più su dei consigli che sulla risposta alla tua domanda.

Alla tua età volevo prendere pure io una di quelle macchinette, ma dopo averci pensato su.. (Non sono tanto sicure, costano quanto una 2000cc [detto da te pure], molta gente è morta con ste macchinette, dopo 2 anni e anche meno prenderai la patente e quindi un auto nuova) ho subito rinunciato all'idea.
questo è un mio consiglio principale.

Comunque, mi sembra che esistano solo a trazione anteriore.
 
Anche io ti sconsiglio di prendere un'auto da 50cc semplicemente perchè la vorrai buttare sicuramente al raggiungimento dei 18 anni e della conseguente patente B.
Con un 50cc è impossibile sorpassare e fare viaggi di media/lunga durata a causa della sua scomodità.

Vale la pena aspettare, fidati!

Se proprio desideri un mezzo di trasporto comprati un cinquantino usato o una vespa, oggi come oggi ci sono degli usati davvero interessanti... questi poi li rimpiazzerai quando comprerai una macchina ;)
 
  • Like
Reactions: #KiK
Sì infatti mi da veramente fastidio questo fatto che dopo 2 anni posso farmi un 125cc oppure dopo 4 diventare neopatentato...io già adesso uso un bordello la bici perché vado a vanvera, cosa che con il cinquantino non farei perché la benza costa, comunque lo userei tanto per andare a scuola, accompagnare amici, uscite, serate, ripetizione eccetera...sono un appassionato di macchine e non di moto...infatti preferisco una macchina 50cc che una vespa...
Perché se faccio un botto con la 50cc si distrugge la macchina ma non io, se lo faccio con la vespa si distrugge la vespa ed il mio corpo...
Comunque le risposte che attendevo erano se qualcuno conosceva qualche macchina 50cc con ruote motrici differenti...grazie lo stesso...