AvaBitcoin, guadagnare automaticamente

filtrino

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2016
23
16
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo presentare questo nuovo sito dove è possibile investire i propri Bitcoin. La percentuale di guadagno varia in base all'investimento. Il deposito minimo è ฿0.00000005 e il massimo è di ฿100.00000000. Per quanto riguarda i guadagni si può decidere la percentuale che vogliamo percepire.
Le percentuali di guadagno sono le seguenti:
0.15% all'ora, a partire da ฿0.00000005 fino a ฿30.000000000
0.18% all'ora, a partire da ฿30.00000000 fino a ฿100.00000000
0.25% all'ora, a partire da ฿100.00000000 senza massimo
View attachment 7128
Il pagamento è istantaneo.
Vi lascio il mio refferal link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per ogni referal si riceve il 5% del deposito
 
E' una HYIP, paga meno del 4% giornaliero... non è che sia granché...

P.S: Sposto in Monete Elettroniche, dato che tratta soltanto Bitcoins ;).
 
Per tua esperienza quanto dura questo genere di siti?
Ne ho provati soltanto tre: il primo, in cui ci avevo messo un po' di meno è durato all'incirca 20-30 giorni e pagava pochissimo. Quello che sto usando è già a un mese e mezzo più o meno e paga di più rispetto alla media; ho abbandonato 8dailycoin per questo motivo.
Non so bene su cosa si basi la media durata del sito ma immagino dipenda dal creatore e non dal singolo utente...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ne ho provati soltanto tre: il primo, in cui ci avevo messo un po' di meno è durato all'incirca 20-30 giorni e pagava pochissimo. Quello che sto usando è già a un mese e mezzo più o meno e paga di più rispetto alla media; ho abbandonato 8dailycoin per questo motivo.
Non so bene su cosa si basi la media durata del sito ma immagino dipenda dal creatore e non dal singolo utente...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi scuso per il necroposting. Quale sito stai utilizzando? Puoi fornire il nome?
 
Ne conosci uno pagante al momento? Investimento minimo?
Mi dispiace, ma non seguo più molto i bitcoins al momento. Cercando online ne trovi tanti comunque, l'importante è sempre ricercare molteplici recensioni dei vari siti con allegate le prove di pagamento :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace, ma non seguo più molto i bitcoins al momento. Cercando online ne trovi tanti comunque, l'importante è sempre ricercare molteplici recensioni dei vari siti con allegate le prove di pagamento :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

D'accordo, grazie mille :emoji_smiley: