• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Scusa mi potresti fare una firma per un club che voglio creare?Il club si chiama "No alla violenza" quindi se potresti farmi una firma se ti serve qualcosa dimmelo che telo dico subito ok?Per favore voglio fare questo gruppo
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

ci ho ripensato meglio che mi crei una firma con distintivo e sotto deve esserci scritto Se vuoi entrare clicca qui! e che porta alla pag del club,il club si deve chiamare Aiutanti Mentanti e sopra deve essere scritto Aiutanti Sciax2 Immezzo a due corone se puoi se qualcosa avvertimi che ti dirò ;)
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Sera , mi servirebbe una firma come questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xo invece ri realist scrivi TheZak
Poi se si può le 3 icone con scritto TheZak
E un tuo avantar serio , a tuo piacere...
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ma scusa io ho cliccato su grazie :emoji_slight_frown:

Basta post inutili.. Abbiamo visto che hai messo grazie, ma quello che ti ha detto già l'utente, è che non bisogna fare messaggi di quel tipo.. "Grazie" o "Bello, grazie" si clicca sul tasto grazie e basta..

Domani farò le vostre richieste editando il messaggio.
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao @WakosPaprika, spero questa volta mi risponderai xD .
Senti, mi potresti fare un logo con scritto PokèmonGDR, carattere e colori a tua scelta, potresti metterci Snivy, Tepig e Oshawott? Grazie.
Anche delle icone 45x45 con una Pokèball in 2D colorata grigio-rosso e un'altra, sempre 45x45 color rosso-bianco?
Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao @WakosPaprika , spero questa volta mi risponderai xD .
Senti, mi potresti fare un logo con scritto PokèmonGDR, carattere e colori a tua scelta, potresti metterci Snivy, Tepig e Oshawott? Grazie.
Anche delle icone 45x45 con una Pokèball in 2D colorata grigio-rosso e un'altra, sempre 45x45 color rosso-bianco?
Grazie :emoji_smiley:

E' inutile fare doppi messaggi al massimo edita il primo :facepalm: Inoltre ho detto che oggi le facevo APPENA POSSO SE POSSO SENò DOMANI, PAZIENZA.
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika potresti farmi un logo identico a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo che non ci sia scritto 'Hotel' e al posto di 'Taz' metti 'Maker'. Possibilmente le lettere che si accendono di colore azzurro grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Mi Crei Un Logo , Per Retro Habbo ?

Nome : iTabs iTalia
Dimenzione : 165 lunghezza - 43 larghezza
Colore: Azzurro Come Sfondo è Scritta Come Vuoi ^^
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

ci ho ripensato meglio che mi crei una firma con distintivo e sotto deve esserci scritto Se vuoi entrare clicca qui! e che porta alla pag del club,il club si deve chiamare Aiutanti Mentanti e sopra deve essere scritto Aiutanti Sciax2 Immezzo a due corone se puoi se qualcosa avvertimi che ti dirò ;)
L'indirizzamento a una pagina non tocca farlo a WakosPaprika, ma tocca farlo a te grazie ai codici HTML. Invece di scrivere nuovi messaggi edita il messaggio vecchio, sono sicuro(se non è vecchio o non si è sciupato gli occhi a fare tutte le firme e avatar) che WakosPaprica lo vedrà. Grazie
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@p0sixering Come promesso, però non è uscito uguale al mio non avendo il .psd ci ho provato, se ti piace.. :look:

Senza titolo-21.png
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Scusa post inutile ma io ci ho provato ma non riesco a fare una firma D: è difficile .-.
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@Gammino visto che ti stai occupando tu al momento di questo topic ... potresti realizzarmi 3 icone 45x45 come quelle che hai tu con Scritto sopra DualCore e sotto SMOD ... se lo facessi te ne sarei grato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Chiudete

@Mirkuzzo @Francescop93

Al momento non mi va di fare favori a chi non mi ha aiutato nel momento del bisogno..

Al momento.. Spero di riaprire questo topic con la testa alta e di aiutarvi più avanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.