• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Avatar per forum di COD Modern warfare 2

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
sono dei semplici avatar per forum (naturalmente i nomi si possono cambiare se qualkuno li vuole gli mando il progetto
4rswtc.png
2aiogsp.png
349534o.png
6gwshk.png
 
Ultima modifica:
Quella blu non mi piace, invece all'altra non mi piace il colore del Background..
 
ok troverò qualkosa da mettere in effetti erano troppo semplici
 
secondo voi cosa potrei aggiunere per rendere + bello l'avatar tipo effetti come i fasci di luce che ho messo oppure qualke altra cosa per rendere + ricco l'avatar
per la nuova immagini ho messo un pò + di ombra nello sfondo e una chiazza di sangue con sopra scritto head shot (la scritta sull'ead shot non c'entra niente però non sò con cosa sostituirla se percaso conoscete qualke buona fonts per quella scritta
 
Guarda.. Come avatar io ti consiglio qualcosa di molto semplice.
Niente cose come si dice a Catania "Muntate" (Montate). Gli avatar che hai creato
non mi piacciono proprio. Il Background stona totalmente con il soggetto e l'immagine
è totalmente priva di effetti. Io ti consiglio di trovare un bel font e su uno sfondo o su uno Stock
da bg incidere il tuo nome che con le giuste modifiche e effetti sarà un bell'avatar.
Io per esempio uso sempre delle icon come avatar ovvero immagini della dimensione che si aggira
intorno ai 100x100 o 150x150.

Buona fortun​
a.