Avenged Sevenfold - Hail to the King

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
[YT]iU9YM1Lfvt8[/YT]

Con questo singolo, gli Avenged Sevenfold annunciano l'uscita del nuovo album il 27 agosto 2013.

Secondo me hanno iniziato benissimo, vedremo le altre traccie se saranno anch'esse all'altezza.
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

Non vedo l'ora della sua uscita, un gran sound, si riconosce il loro stile.

Grande chitarrista Synyster.......

Good Work Avenged :vecchio:


R.I.P The Rev
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

Il nuovo batterista non è da sottovalutare, secondo me farà bene.
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

A me non convince per nulla.
Non voglio fare il nostalgico, ma Rev... :cry:
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

Cosa vedono i miei occhi, finalmente gli a7x tornano in scena con questo grande album... spero che sia all'altezza dei precedenti, ricordo ancora brani che ascolto tutt'ora come Afterlife, Nightmare, So far away, Bat country (il primo che ascoltai tra questi), Seize the day e tanti altri...
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

A me non convince per nulla.
Non voglio fare il nostalgico, ma Rev... :cry:

Vedremo, voglio essere ottimista...

Cosa vedono i miei occhi, finalmente gli a7x tornano in scena con questo grande album... spero che sia all'altezza dei precedenti, ricordo ancora brani che ascolto tutt'ora come Afterlife, Nightmare, So far away, Bat country (il primo che ascoltai tra questi), Seize the day e tanti altri...

Se le altre canzoni saranno sul livello di questo singolo, ce ne saranno delle belle :P
 
Riferimento: Avenged Sevenfold - Hail to the King

Non possiamo di certo aspettarci un album ai livelli (per quanto mediocri) di Sounding the Seventh Trumpet, che, secondo me, è l'album più bello degli A7X, probabilmente l'unico che mi piace davvero (oltre Nightmare che non è proprio un album sevenfoldiano).