Info Average Italian Guy ritorna su Facebook!

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
10348232_420934158053849_3993090304971096464_n.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Average Italian Guy (AIG) riapre i battenti!

Dopo un'assenza da Facebook durata per mesi, gli admin della celebre pagina Average Italian Guy decidono di riaprire e neanche nel giro di 24h la pagina ha già raggiunto i 10.000 mila utenti iscritti, a testimonianza di quando la pagina sia famosa e di qualità. Gli admin sono proprio quelli dell'ultima edizione della pagina: Orgaz (storico fondatore), Giona, Necchi e Jin.
Nel luglio 2013 la pagina era stata chiusa per evitare guai giudiziari, in seguito alla pubblicazione di uno stato ironico nei confronti dei morti in Irpinia in seguito ad un incidente, portato successivamente addirittura in Parlamento (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Lo stato incriminato recitava: "Precipita pullman vicino ad Avellino. 40 morti fra cui nessun italiano."
Questo uno degli articoli dedicato a quest'episodio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Quanto durerà questa volta la pagina guidata da Orgaz & Co.? Mi auguro davvero tanto, dato che la seguo sin dai suoi albori. Umorismo davvero quasi introvabile su Facebook Italia di questi tempi.
 
Fa sempre piacere vedere la rinascita di una pagina di questo calibro, speriamo che questa volta possa restare in vita per più tempo :emoji_slight_smile:
 
Quel video è epico, non lo avevo ancora visto! Seguo la pagina da anni, ma ogni volta passano giorni prima che io mi accorga della sua "rinascita", una tra le mie pagine preferite :emoji_relieved:.
 
  • Like
Reactions: 1 person